In arrivo l’edizione 2014 dello User Group Meeting di ANSYS

Due giornate interamente dedicate alla comunità di utenti della piattaforma ANSYS

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la comunità degli utenti ANSYS, un momento di incontro e formazione per scoprire in anteprima le principali novità tecnologiche dell’azienda, raccontate da esperti degli uffici locali di ANSYS e da ospiti provenienti dalle sedi estere. Gran parte dello spazio è lasciato alla voce degli utenti: sono infatti gli ingegneri i veri protagonisti della giornata e sono loro a raccontare, attraverso i casi applicativi che hanno risolto, come il software li aiuta ogni giorno a gestire e risolvere le complesse problematiche che devono affrontare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Avremo il piacere di ospitare aziende e Università del calibro di Magneti Marelli, Huawei, ENI, ENEL e Politecnico di Milano, accanto a società ed atenei più piccoli ma non per questo meno innovativi nelle loro ricerche. Il 70% dei nostri clienti è infatti oggi rappresentato da strutture di piccole o medie dimensioni che cercano, nell’innovazione di prodotto e processo, un vantaggio competitivo sostenibile”, ha sottolineato Carlo Gomarasca, Managing Director di ANSYS Italia.

“In queste due giornate – continua Gomarasca – l’obiettivo primario è lo scambio di esperienze e di visione tra i nostri utenti, una comunità sempre più numerosa nel mondo. Qui si possono incontrare e confrontarsi direttamente con i nostri tecnici e specialisti, alcuni dei quali vengono appositamente dalle nostre sedi sparse in tutto il mondo per portare il valore di una visione internazionale, oggi sempre più indispensabile”.

In programma dal 22 al 23 maggio presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni (MI), l’edizione 2014 rappresenta un’occasione imperdibile per tutti i clienti di ANSYS e per chi vuole comprendere come queste tecnologie possono aiutare la sua azienda.

Leggi anche:  Smeup arricchisce le proprie competenze con Cointa

Tutti i dettagli del convegni sono visibili qui