In arrivo Skype con BlackBerry 10.1

L’app di Skype per BlackBerry è in arrivo, ed è già disponibile per BlackBerry 10.1 OS, la versione del sistema operativo già montata sugli smartphone BlackBerry Q10 lanciati la scorsa settimana nel Regno Unito

I possessori del BlackBerry Z10 avranno accesso all’app non appena verrà rilasciato l’aggiornamento a BlackBerry 10.1 nelle prossime settimane.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Informazioni su BlackBerry Q10:

Il nuovo BlackBerry Q10 unisce la potenza della piattaforma BlackBerry 10 alla classica tastiera fisica di BlackBerry, per permettere agli utenti di comunicare e collaborare meglio e più velocemente.

La classica tastiera fisica è stata migliorata ulteriormente grazie a un design più lineare, a tasti in rilievo più grandi e a spazi maggiori tra le linee, per permettere agli utenti di digitare più velocemente, in modo più preciso e con il minore sforzo.

La tastiera BlackBerry, grazie a Instant Action. Permette di digitare e compiere diverse attività più velocemente attraverso le scorciatoie. Insieme la classica tastiera BlackBerry e Instant Action rendono semplicissimo e velocissimo avviare I comandi direttamente dalla schermata iniziale.

Informazioni su BlackBerry 10.1 OS:

L’aggiornamento a BlackBerry 10.1 OS comprende il supporto alla tastiera fisica e al display del BlackBerry Q10, ma include anche ulteriori miglioramenti all’Hub, alla fotocamera, alle funzioni telefoniche, al calendario e alle notifiche. Inoltre è stato esteso il supporto ad ulteriori policy IT e ulteriori funzionalità per gli utenti connessi a BlackBerry Enterprise Service 10.

 

Leggi anche:  Finalmente Vision Pro, il primo visore di realtà mista di Apple