ASP Italia presenta Document-One

Gestione documentale in modalità Cloud, completa e semplice da usare, in totale sicurezza

ASP Italia presenta Document-One, il servizio per la gestione documentale che consente di organizzare, indicizzare ed archiviare i documenti, semplicemente e a costi contenuti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Generalmente i servizi/software per la gestione documentale sono complessi e costosi; Document-One è semplicissimo da utilizzare: per archiviare ed indicizzare il documento è sufficiente inviare una email contenente il documento stesso e alcune informazioni strutturate.

La ricerca dei documenti avviene tramite interfaccia web compatibile con tutti i browser (anche per dispositivi mobili).

Con Document-One si possono archiviare tutti i tipi di documento (ordini, bolle, fatture, fogli di lavoro, presentazioni, disegni,…) e accedervi quando serve, ovunque e da qualsiasi dispositivo.

Document-One è utilizzabile sia come servizio totalmente esterno (Cloud) che come soluzione “on premise”, grazie all’apposita appliance.

Caratteristiche principali:

Semplicità: i documenti sono archiviati tramite una mail e la ricerca avviene tramite interfaccia web. Organizza e indicizza documenti elettronici, di qualsiasi tipo e formato.

Personalizzazione: L’utente può creare nuove classi documentali e definire i tag di indicizzazione da utilizzare per la ricerca.

Efficienza: consente di gestire in modo strutturato i documenti generati quotidianamente. Le molteplici opzioni di ricerca consentono di ritrovare ogni documento molto velocemente e con estrema semplicità.

Sicurezza: integra una gestione di autorizzazioni con cui è possibile definire l’ambito di competenza di ciascun utente. In questo modo è possibile garantire il corretto livello di sicurezza, riservatezza e segregazione dei ruoli pur concedendo a tutti gli utenti le medesime funzioni di ricerca.

Flessibilità: il servizio è disponibile sia as a service che on premise, per rispondere meglio alle specifiche esigenze dell’azienda.

Leggi anche:  Pure Storage amplia la partnership strategica con Microsoft per accelerare l'adozione dei cloud enterprise