ASP Italia presenta Private Cloud

Cloud in soluzione su misura, da 2 a 100 server gestiti, configurazione cluster fault tollerant

Secondo il rapporto di Forrester Research di fine 2013 “nel 2014 il Cloud non è più un futuro ma è un adesso” e le aziende decideranno di adottare il Cloud, anche solo per parte dei propri processi (modello ibrido).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ASP Italia, che da anni eroga servizi in modalità as-a-service, presenta il servizio Private Cloud: Infrastrutture complesse su misura, gestite e protette, a costi contenuti e commisurati all’utilizzo.

“Abbiamo pensato ad un servizio che assicuri il Cloud giusto per ciascun business” spiega Giovanni Longoni, CEO di ASP Italia, “dimensionato sulla base dell’infrastruttura che già si sta utilizzando e pronto a crescere a seconda del fabbisogno futuro”.

Private Cloud è il servizio che consente di scegliere e implementare la strategia Cloud più adatta alle specifiche esigenze di un’azienda, presenti e future.

E’ ideale per le aziende che necessitano di un’architettura IT gestita e protetta e vogliono ottimizzare il costo dell’infrastruttura IT.

Informazioni più dettagliate e personalizzate possono essere richieste dal sito www.servizi-cloud.it che raccoglie i servizi Cloud proposti da ASP Italia: Server Cloud, Storage Cloud, ERP Cloud e Private Cloud.

Leggi anche:  Il cloud di Oracle: open e IA-oriented