Aspect ottiene una nomination agli Webby Awards

Selezionato per l’approccio innovativo e per l’originale vision, l’Aspect Digital Team ha ricevuto una nomination alla 16° edizione degli Webby Awards

Aspect, provider a livello internazionale di soluzioni di contatto con i clienti basate su piattaforma Microsoft, ha annunciato di essere stata selezionata tra i finalisti degli Webby Awards nella categoria “Mobile category of Utilities & Services”, per aver sviluppato un’applicazione per tablet per la Hyundai Equus.

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Alla sua 16° edizione, il Webby Award è il maggior riconoscimento di successo per il mondo Internet. Quest’anno, si sono iscritti circa 10.000 candidati provenienti dai 50 stati americani e da oltre 60 paesi nel mondo. Solo per il gruppo mobile sono state ricevute oltre 8.000 candidature, di cui solo il 15% si è distinto per la nomination ufficiale. I vincitori verranno selezionati sulla base di una votazione pubblica che terminerà il prossimo 26 aprile, e verranno annunciati il prossimo 1 maggio. La cerimonia di premiazione si terrà invece il 13 maggio a New York City.

Aspect ha sviluppato l’applicazione per Hyundai sulla base delle esigenze espresse dalla casa automobilistica coreana, che aveva come obiettivo quello di attrarre nuovi clienti e di differenziare la Equus rispetto agli altri autoveicoli venduti. Con questa berlina di lusso Hyundai vuole anche competere sul mercato con Mercedes-Benz, BMW e Jaguar. Aspect ha collaborato direttamente con Hyundai e Innocean (la divisione marketing di Hyundai), per realizzare questa applicazione, unica nel suo genere, che verrà consegnata a ogni nuovo possessore della Equus, insieme a un tablet e a un manuale di istruzioni. L’applicazione offre agli utenti una serie di utility, come la guida di riferimento e il manuale d’uso, un’agenda, dimostrazioni tecnologiche interattive, dealer locator e altro ancora.

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L’Aspect Digital Team progetta community e applicazioni mobile per quelle aziende che vogliono offrire ai propri clienti un’esperienza interattiva. Sviluppando funzionalità self-service e di mobile scheduling come quelle all’interno dell’applicazione realizzata per Hyundai, Aspect mette a disposizione delle aziende soluzioni innovative per i contatti con i clienti di nuova generazione, per supportarle nello sviluppo di una consolidata relazione con i propri clienti.