Aspect sigla una partnership con Nexct

Nexct rivenderà i prodotti Aspect sul mercato olandese, per integrare i propri progetti di ottimizzazione delle interazioni con i clienti con la tecnologia e le applicazioni Aspect

Nexct propone infatti una nuova modalità di comunicare e collaborare. “Ai nostri clienti parliamo di nuove metodologie e tecniche come la “Unifying Business Productivity” e la “Unified Communication and Collaboration”, ha affermato Enrico Karsten, General Director di Nexct. “Vogliamo offrire alle persone l’opportunità di lavorare in modo più semplice e naturale all’interno di un unico ambiente integrato, con a disposizione tutte le informazioni di cui hanno bisogno. Le persone sono abituate a operare con i sistemi presenti in azienda. Quindi, ottimizzare la tecnologia a cui sono già abituati è molto importante per ottenere e consolidare il successo di un progetto. Abbiamo scelto di standardizzare le soluzioni di contatto con i clienti Aspect basate su piattaforma Microsoft, proprio perché sono facilmente integrabili”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Aspect vuole espandere il proprio partner channel in Benelux. Ruud Loppies, Channel Business Director di Aspect ha commentato, “Nexct è un’azienda che ha una chiara visione e focalizzazione e che sa come portare innovazione nei processi di comunicazione e collaborazione. Le soluzioni di contatto con i clienti richiedono sempre di più una gestione munti-canale: il cliente sceglie il canale e gli orari che maggiormente rispondono alle proprie esigenze.

Inoltre, per migliorare la fidelizzazione del cliente queste soluzioni devono poter essere integrate completamente all’interno delle organizzazioni, e con tutti i sistemi e i processi relativi ai clienti e al back office. In questo modo, le aziende sfruttano il potenziale delle applicazioni Microsoft come SharePoint, Lync e Dynamics, soluzioni che possono essere utilizzate per costruire una solida relazione con i propri clienti, ma che necessitano di un’approfondita competenza. Nexct ha dimostrato di conoscere a fondo l’ambiente Microsoft e di essere in grado di trasformare i desideri dei clienti e delle aziende in contact center di nuova generazione”.

Leggi anche:  Cloudera firma un accordo di collaborazione strategica con AWS