Acer presenta l’Aspire One 756

Sottile e leggero, è il perfetto compagno di una vita dinamica

 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Combinando perfettamente lo spessore minimo e il peso piuma con le ottime prestazioni e l’ampia autonomia, l’Aspire One 756 si rivela il perfetto compagno di viaggio, capace di esaltare l’intrattenimento e migliorare la produttività in ogni luogo.

Spesso appena 2,5 cm, pesa solo 1,4 kg e ha dimensioni estremamente compatte grazie al display da 11,6 pollici (29,5 cm). È abbastanza sottile e leggero da poter essere portato in giro tutto il giorno ed è pronto afare ciò di cui avete bisogno in qualunque momento. Disponibile in quattro colori, Dewdrop Silver (argento goccia di rugiada), Ladybug Red (rosso coccinella), Ash Black (nero cenere), Feather Blue (blu piuma), questo netbook è tanto bello quanto efficiente al lavoro. Gli angoli arrotondati donano una personalità fresca e brillante a questa serie di netbook, mentre la superficie liscia della cover li caratterizza e li rende immediatamente riconoscibili. La tastiera a isola e con tasti ampi migliora il comfort durante la digitazione e dona un piacevole feedback tattile, migliorando la produttività e riducendo gli errori.

L’Aspire One 756 è dotato di processori Intel Celeron, o a scelta, Intel Pentium; Chipset Mobile Intel HM70 Express e scheda grafica Intel HD Graphics con 128 MB di memoria dedicata. Questi componenti permettono una brillante combinazione tra ottime prestazioni, basso consumo, multitasking e un’affascinante grafica con colori e video superbi.

Per quanto riguarda la connettività, l’Aspire One 756 è dotato di un set completo di connessioni in grado di farvi rimanere in contatto con chiunque desideriate: Wi-Fi con supporto alla tecnologia Acer SignalUp per trasmissioni e ricezioni di qualità, Bluetooth 4.0 plus (opzionale) e connessione Fast Ethernet LAN. È possibile usare la webcam Acer HD CrystalEye il microfono integrati per videochiamare e catturare foto. Il lettore di schede di memoria, inoltre, rende più semplice la condivisione delle foto preferite con gli amici.

Leggi anche:  Data4 delinea i 6 trend che caratterizzeranno i Data Center nel 2024

Grazie all’alta luminosità dello schermo Acer CineCrystal, retroilluminato a LED con una risoluzione di 1366×768 pixel e formato 16:9, potete apprezzare la qualità superiore dei contenuti in alta definizione. Se preferite godervi i vostri film preferiti o i videogiochi su uno schermo più ampio, grazie alla porta HDMI, potete connettere un televisore in alta definizione con un singolo cavo.

L’Aspire One 756 usa componenti a basso consumo, così potete lavorare o divertirvi per più di quattro ore prima di dover ricaricare la batteria. Potente, leggero e compatto, l’Aspire One 756 è lo strumento perfetto per un efficiente multitasking e per essere sempre connessi ovunque vi troviate.