Assegnati i premi per i Fujitsu Partner Award

Si conclude la prima edizione dei trofeo Fujitsu dedicato ai propri partner di Canale. L’obiettivo è quello di riconoscere il merito di alcune aziende di grande valore, che si sono contraddistinte per il proprio impegno sui clienti finali, mostrando indubbie doti di innovazione e competenza in campo ICT

Fujitsu ha assegnato oggi i Fujitsu Partner Award, i prestigiosi riconoscimenti indirizzati ai propri partner di Canale, per premiare le aziende che nel corso dell’anno si sono distinte per capacità di capire il mercato, innovazione e pro-attività. Si tratta di imprese tecnologiche, contraddistinte dalla forte sinergia di business con Fujitsu, che hanno saputo interpretare al meglio i cambiamenti in atto nello scenario ICT e sono state in grado di dare valore aggiunto concreto ai propri clienti finali attraverso la tecnologia Fujitsu.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una commissione di manager Fujitsu ha valutato diverse nomination all’interno di categorie specifiche. Il premio più importante, nella categoria Partner of the Year, è stato assegnato a DLI, azienda valutata dalla giuria come “membro di una partnership perfetta, costruita su solide basi di competenza e forti contatti con importanti clienti. Un’azienda in crescita grazie anche ad alcuni progetti importanti su soluzioni Fujitsu particolarmente innovative”.

Le altre aziende premiate con i Fujitsu Partner Award

– Vince il premio come Best Performer Mobile la società D.C. INFORMATICA, in qualità di partner che ha raggiunto la migliore performance nel segmento “notebook”.   

– Il Best Ambassador è stato vinto da Team Memores che si è distinta come il partner che ha mostrato la più forte focalizzazione su prodotti Fujitsu, i massimi livelli di fedeltà, correttezza, comunicazione e spirito di gruppo. 

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI

– Il Best Solution Innovator è stato assegnato a PC Service risultato il partner che ha realizzato il progetto ICT più innovativo basato su soluzioni e prodotti Fujitsu.

Be Tech è risultata il Best New Customer, partner che ha realizzato il miglior progetto su un cliente finale che in precedenza si avvaleva di prodotti sviluppati da aziende competitor.

– Il premio di Best Newcomer of the Year è andato a Qualità in Farmacia, come il partner che ha dimostrato sul campo la migliore strategia integrata di vendite, certificazioni, progetti e commitment durante il suo primo anno di collaborazione con Fujitsu.

– Per la categoria Best Team Achiever of the Year ha vinto il premio Dinamica, figurando come il partner che ha dimostrato nell’Anno Fiscale una partnership concreta e significativa per sviluppare insieme a Fujitsu nuove opportunità di business.      

Certification Champion è andato a Daniele Masi ADVNet per aver accumulato il maggior numero di punti relativi alle certificazioni e specializzazioni sui prodotti e le soluzioni Fujitsu.

“Fujitsu considera la comunità dei propri Partner come una vera e propria estensione della stessa azienda”, ha dichiarato Emanuele Baldi, Channel Sales Director di Fujitsu Technology Solutions. “Questo è il motivo per il quale cerchiamo sempre di offrire loro gli strumenti migliori e tutte le opportunità volte a incrementare e sviluppare ulteriormente il loro mercato, che è anche il nostro, e a creare tutti i presupposti per rendere piena la soddisfazione dei  loro clienti. Con i Fujitsu Partner Award il nostro obiettivo è quello di ringraziare il Canale per l’eccellenza che dimostra giornalmente sul campo, mettendo la tecnologia e l’innovazione al servizio delle aziende italiane”.