ASUS annuncia l’All-in-One ET2311 da 23 pollici e schermo Full HD

Prestazioni desktop, processore Intel Core di quarta generazione, potente scheda grafica NVIDIA GeForce GT 740M in un design salva-spazio

ASUS annuncia la disponibilità dell’ET2311, il PC All-in-One da 23 pollici dotato di un ampio schermo e del recente processore Intel Core di quarta generazione. Grazie a un elegante design salva-spazio, l’ET2311 è perfetto per gli utenti consumer che desiderano un PC compatto, potente e con uno schermo di dimensioni maggiori rispetto a quello di un notebook, ma anche per i professionisti che non dispongono di spazio sufficiente per un tradizionale PC desktop.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’All-in-One ASUS ET2311 dispone di un ampio schermo da 23 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080). La tecnologia IPS assicura immagini brillanti e accuratezza dei colori; infatti l’angolo di visualizzazione da 178 gradi permette un’agevole visione di film, giochi e fotografie per un totale coinvolgimento dell’utente. ASUS ET2311 prevede una versione opzionale multi-touch a cinque punti di contatto per una gestione fluida e veloce di Windows 8. Le porte d’ingresso/uscita HDMI consentono di utilizzare l’All-in-One ADUS ET2311 come display Full HD per consentire l’uso come riproduttore Blu-ray e console di gioco e la connessione a TV HD, assicurando un perfetto divertimento.

Oltre alle immagini di elevate qualità, l’ASUS ET2311 si distingue anche per un’eccellente qualità sonora. La tecnologia ASUS SonicMaster Premium combina hardware audio sofisticato con potenti speaker stereo integrati, ed incluso nella confezione un subwoofer potente senza quindi la necessità di optare per ingombranti speaker esterni 2.1.

ASUS ET2311 è dotato dell’ultima generazione di processori Intel Core i5 che presentano significativi miglioramenti per la gestione di operazioni in multi-tasking e il risparmio energetico. L’ASUS ET2311 è provvisto di processori grafici opzionali NVIDIA GeForce GT 740M per un’ottimizzazione intelligente delle prestazioni, in tempo reale. I modelli sono disponibili in configurazioni con dischi fissi fino a 3TB, oppure dischi solidi fino a 128GB e dischi fissi da 1TB.

Leggi anche:  Schneider Electric: la sostenibilità batte il tempo

Grazie a un trasferimento wireless fino a 867Mbit/s mediante router compatibili, la tecnologia 802.11ac Wi-Fi è circa 16 volte più veloce rispetto a quella 802.11g e circa tre volte rispetto alla 802.11n, rendendo quindi l’ASUS ET2311 ideale per lo streaming video Full HD, senza necessità di ingombranti cavi di rete. Inoltre, la tecnologia ASUS Ai Charger II permette all’ASUS ET2311 di ricaricare via USB smartphone e tablet in maniera ancora più veloce, perfino quando l’All-in-One risulta spento.

L’All-in-One ASUS ET2311 include numerose applicazioni tra cui ASUS Launcher per lanciare in modo ancora più semplice le app più utilizzate dall’utente, MusicMaker per la composizione musicale e Video Easy per il video editing professionale. Infine, la possibilità di usufruire di 32 GB di spazio ASUS WebStorage gratuito per tre anni permette di sincronizzare file e cartelle in ambiente cloud.