ASUS Transformer Book T300: trasforma il notebook in tablet

Elegante laptop convertibile ultraportatile con processore Intel Core di quarta generazione e display Full HD da 13,3 pollici che si trasforma in tablet Windows 8

Arricchendo la propria offerta di soluzioni “trasformabili”, ASUS presenta Transformer Book T300, un laptop da 13,3 pollici con display Full HD in grado di trasformarsi istantaneamente da un notebook a un tablet con un semplice gesto. ASUS Transformer Book è un potente notebook Windows 8 compatto con processore Intel Core di quarta generazione che garantisce prestazioni eccezionali nel multitasking e una straordinaria efficienza nei consumi, con durata della batteria fino a 8 ore: è poi sufficiente staccare lo schermo Full HD affinché si trasformi istantaneamente in un tablet Windows 8 multi-touch indipendente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ASUS Transformer Book T300 ha un rivestimento metallico elegante e resistente e il display tablet da 13,3 pollici con risoluzione Full HD (1920 x 1080) offre un ampio spazio di lavoro restituendo immagini estremamente nitide, mentre la tecnologia IPS garantisce ampi angoli di visualizzazione di 178 gradi e una visibilità eccellente anche alla luce diretta del sole. Transformer Book utilizza una tecnologia multi-touch all’avanguardia in grado di rilevare punti di contatto di soli 6 mm, rispetto al valore di 9 mm raccomandato da Microsoft per Windows 8. Il risultato è un display multi-touch a 10 punti con input ad alta precisione, ideale per il controllo in punta di dita richiesto da tutti i software – dai fogli elettronici fino alle applicazioni per la creatività.

Con uno spessore di soli 11,5 mm, il display tablet di ASUS Transformer Book T300 è estremamente portatile e molto comodo da usare in movimento. Il sistema dispone inoltre di interfaccia USB 3.0 integrata, porte micro-HDMI e indicatore a LED della carica della batteria. La tastiera docking full-size con tasti retroilluminati e un ampio touchpad multi-touch è altrettanto sottile, soli 11 mm, e dispone di un compatto connettore magnetico che consente il rilascio o l’aggancio istantaneo al display. ASUS Transformer Book offre inoltre una fotocamera frontale HD 720p e posteriore Full HD 1080p, con altoparlanti stereo in tecnologia ASUS SonicMaster per garantire un audio forte e chiaro.

Leggi anche:  Apple, il prossimo iPhone potrà scattare foto in 3D