Asystel e Symantec, una giornata insieme per capire dove va la sicurezza

Il corporate dealer invita i clienti al Symantec Technology Day di Milano. Il direttore commerciale Emanuela Verzeni: “E’ la giusta occasione per mettere in evidenza sul mercato l’importanza di lavorare con un partner a valore”

Asystel, società attiva dal 1982 nella fornitura di soluzioni e servizi inerenti i settori informatici della sicurezza, dell’outsourcing & Fleet Management, della collaboration & communication, dei data center e delle infrastrutture di storage e networking, comunica la propria partecipazione al Symantec Technology Day 2011, in programma a Milano il prossimo 9 giugno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli argomenti al centro della giornata di formazione, in cui Asystel interverrà in qualità di partner tecnologico e commerciale di Symantec, riguarderanno la modifica delle strutture che, attualmente, la diffusione crescente dei device mobili, delle tecnologie di virtualizzazione e del social networking sta apportando allo scenario dell’It.

In particolare, la proliferazione dei dispositivi mobili e l’aumentata presenza delle applicazioni cloud, sia pubbliche che private, ha accresciuto notevolmente la quantità delle informazioni che circolano in Rete e le possibilità di accesso degli utenti ai network aziendali, il che determina una continua ridefinizione dei confini in cui i sistemi It delle aziende si trovano a operare.

“Mobile, virtual e cloud sono le tre direttrici lungo le quali si svilupperà l’It del futuro. In un simile contesto, e relativamente all’ambito specifico della sicurezza, l’apporto delle terze parti del canale è fondamentale per dare ordine e concretezza operativa ai progetti sviluppati in base alle esigenze puntuali esibite dai clienti. Da questo punto di vista, credo che l’evento organizzato insieme a Symantec sarà un’ottima occasione, per noi, di incontrare le aziende e di discutere di tecnologie e servizi di supporto e implementazione” ha dichiarato Emanuela Verzeni, direttore commerciale di Asystel.

Leggi anche:  Romance Scam? Fenomeno raro ma quello che preoccupa invece i più sono “i flirt online con sconosciuti”

L’appuntamento per i partecipanti all’evento è alle Officine del Volo, in via Mecenate 76/5, 20138, Milano.