Asystel: una serata con AlumniMIP per capire come gestire la crescita aziendale

Il corporate dealer milanese sarà presente come Main Sponsor al Summer Gala Dinner 2011 organizzato dall’associazione del MIP School of Management – Politecnico di Milano e in programma a Sesto S. Giovanni (Mi) il prossimo 29 giugno

Asystel, società attiva dal 1982 nella fornitura di soluzioni e servizi inerenti i settori informatici della sicurezza, dell’outsourcing & Fleet Management, della collaboration & communication, dei data center e delle infrastrutture di storage e networking, partecipa in qualità di Main Sponsor al Summer Gala Dinner 2011 organizzato dall’associazione AlumniMIP del MIP School of Management – Politecnico di Milano, che si terrà il prossimo 29 giugno presso il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto S. Giovanni, in provincia di Milano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento, parte del calendario di incontri sul territorio con gli iscritti organizzato su base annuale da AlumniMIP, fa parte, nello specifico, degli appuntamenti finalizzati alla discussione e al confronto sulle principali dinamiche riguardanti l’economia, su scala sia nazionale che internazionale, e vedrà l’intervento straordinario dell’ex amministratore delegato di Unicredit Alessandro Profumo.

I lavori della giornata avranno inizio alle ore 17.30, con cena di gala prevista per le 20.30.

Ulteriori informazioni sull’evento sono reperibili all’indirizzo web www.alumnimip.it

Leggi anche:  Il Gruppo E acquisisce il 26% delle quote di Memori