ATEN presenta i prodotti innovativi VanCryst a ISE 2013 di Amsterdam

Le soluzioni video e audio professionali di ATEN in passerella all’edizione 2013 della fiera Integrated Systems Europe (ISE) che si svolge nella capitale olandese dal 29 al 31 gennaio

ATEN, azienda specializzata nella progettazione e nella produzione di soluzioni avanzate di connettività, sarà presente alla fiera Integrated Systems Europe (ISE), che si svolge ad Amsterdam dal 29 al 31 gennaio 2013, con soluzioni professionali Audio e Video per applicazioni di cartellonistica digitale e di display nei punti vendita, oltre che con monitor di rete, soluzioni per videoconferenza e per centri di informazioni e controllo. In aggiunta alla serie completa dei prodotti VanCryst, tra le vedette dello stand ATEN, presso il padiglione 11- Stand K58, vi saranno anche il Control Center KVM Split-Screen CM1164 a 4 porte, il Mini-DisplayPort CS1942 e il VM0808H 8X8.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Da oltre 10 anni, ISE è la piattaforma ideale per presentare tutti gli sviluppi tecnologici e di prodotto più recenti in ambito Audio e Video, un settore che continua a guadagnare importanza e che presenta ancora un grande potenziale. Stiamo continuamente lavorando sullo sviluppo di nuovi standard di KVM e di tecnologie A/V”, ha dichiarato Marc Salimans, Sales Director di ATEN Infotech. “Possiamo contare su moltissimi anni di esperienza nel settore delle tecnologie video, quindi intendiamo presentare ATEN anche come brand riconosciuto nell’arena A/V ai clienti che ci conoscono attualmente solo come specialisti KVM. La nostra riconosciuta esperienza in diversi ambiti ci permette di introdurre una serie di prodotti innovativi per la connettività in occasione di ISE 2013, come il Control Center KVM Split-Screen CM1164 a 4 porte, che verrà presentato direttamente al nostro stand”.

Leggi anche:  Il 5G privato per le aziende si affianca al Wi-Fi in Prime Time

Monitoraggio intelligente con il Control Center KVM Split-Screen CM1164 a 4 porte

Il CM1164 è un KVM Control Center Split-Screen (USB/DVI-D) con USB 2.0 Hub e audio, che offre tre modalità di visualizzazione flessibili: Quad-View, Picture in Picture e schermo intero. Con Picture in Picture (PIP), gli utenti possono visualizzare due, tre o quattro riquadri da un singolo monitor con una risoluzione massima di 1920×1200 a 60Hz. Inoltre, il nuovo CM1164 consente agli utenti di selezionare e controllare i computer tramite la funzione di cursore hardware e di modificare le dimensioni e la posizione di ogni sorgente video, mentre il drag-and-drop per la modalità PIP prevede un’interazione intuitiva che gli utenti possono padroneggiare immediatamente. È ideale per sale di controllo, sistemi di monitoraggio, sistemi di controllo.

Il controllo più ampio di computer e di periferiche con il Mini-DisplayPort CS1942

Con il CS1942, ATEN porterà alla prossima edizione di ISE uno switch KVMP dual-view, che può essere utilizzato per controllare fino a quattro computer con due monitor collegati tramite una tastiera e un mouse. Le unità CS1942 e CS1944 Mini DisplayPort sono una nuova generazione di switch compatti KVMP (tastiera, video, mouse, periferica) che offrono le più innovative funzionalità tecnologiche nonostante le loro ridotte dimensioni. I nuovi dispositivi possono costituire un valido complemento per qualsiasi ambiente di computing grazie al loro design sottile ed elegante, per essere agevolmente utilizzati a casa o in ufficio.

HDMI per uso professionale con il Matrix Switch HDMI VM0808H

Per i professionisti, ATEN schiererà ad Amsterdam il Matrix Switch HDMI VM0808H 8×8, che offre una soluzione flessibile per il routing di video ad alta definizione e di contenuti audio da otto sorgenti HDMI (come videocamere HD, ricevitori satellitari, lettori HD DVD, lettori Blu-ray ad alta definizione, PC home theater, console di gioco, e altro) a otto monitor ad alta risoluzione, display, proiettori o televisori. Come matrix switch, il VM0808H permette di collegare le fonti ai display in maniera incrociata e in contemporanea, mentre l’output viene controllato in maniera indipendente in qualsiasi combinazione possibile. I dispositivi sorgente possono essere raggiunti e controllare sia localmente sia da remoto in diverse modalità. A livello locale, attraverso l’utilizzo di un display LCD e di pulsanti sul pannello frontale, del telecomando IR e del controller seriale; in remoto, tramite Internet con una GUI di tipo browser based.

Leggi anche:  Cisco MWC: infrastrutture AI-Ready dedicate ai service provider per sviluppare servizi business innovativi

La linea di prodotti per applicazioni A/V professionali VanCryst

Inoltre, alla manifestazione di Amsterdam, ATEN presenterà l’intera famiglia di prodotti VanCryst, che comprende soluzioni professionali A/V per i settori cartellonistica digitale, formazione, produzione, medicina, finanza, trasporti, videoconferenza e home entertainment, che supportano tutte le interfacce video più diffuse.