L’Atm cambia sito

Dal 1° agosto per informarsi sul trasporto a Milano basterà cliccare su www.atm.it

Dal 1° agosto informazioni sempre più a portata di clic. Il sito web Atm diventa più facile passando da www.atm-mi.it a www.atm.it.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il dominio Atm è infatti stato assegnato all’Azienda Trasporti Milanesi in virtù del fatto che la notorietà dell’azienda rende automatica l’associazione della sigla all’Atm di Milano e non ad altre aziende di trasporto municipali.

Con il nuovo indirizzo www.atm.it si apre un percorso ancora più semplice per gli oltre 35 mila visitatori che ogni giorno utilizzano il portale Atm per consultare gli orari dei mezzi, abbonarsi on line, trovare informazioni su servizi come Atm Point, parcheggi, radiobus di quartiere, bike e car sharing ma anche tutte le informazioni su sconti e agevolazioni per chi si abbona al trasporto pubblico.

Il sito Atm continua ad evolversi e a modellarsi in base alle esigenze dei suoi visitatori. Completamente ripensato nel 2009, sempre nello stesso anno si è aggiudicato due prestigiosi premi: l’interactive Key Award, il premio come miglior sito Corporate italiano e l’eContent Award Italy, il riconoscimento come miglior prodotto digitale.

Il sito Atm sarà comunque raggiungibile anche attraverso il vecchio indirizzo per un periodo di transizione che consentirà all’azienda di modificare, gradualmente, le informazioni presenti su mappe e brochure.

Leggi anche:  Nokia fa causa ad Amazon e HP per violazione di brevetti video