Autodesk nominata nella classifica europea Best Places to Work


Autodesk si è classificata al 13° posto nell’annuale studio  condotto dal Great Place to Work Institute, che individua i 100 miglior ambienti di lavoro in Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo importante riconoscimento, annunciato nel corso di una cerimonia che si è svolta a Berlino, premia Autodesk per aver raggiunto ottime posizioni nella classifica Great Place to Work in Inghilterra, Svizzera e Germania  Inoltre, Autodesk ha ottenuto risultati eccellenti nella classifica americana e canadese Fortune 100 e in quella cinese condotta dal Top Employers 2012 CRF Institute. Lo studio europeo riconosce l’impegno di Autodesk nell’ambito dell’innovazione e della collaborazione, quali fattori principali che hanno determinato il proprio successo.

I software Autodesk permettono a progettisti e ingegneri di sperimentare e testare virtualmente le proprie idee prima che siano effettivamente realizzate. L’azienda è impegnata nel far si che i propri clienti possano dar vita alle loro creazioni e crede fermamente che favorire la collaborazione tra le persone sia un primo passo per raggiungere tale obiettivo.

“E’ il primo anno che partecipa a questa classifica ed è stato un successo per Autodesk”, ha commentato José Tolovi, Jr, global CEO di Great Place to Work.  “Le aziende europee premiate da Great Place to Work con il riconoscimento Best Workplaces, hanno instaurato una cultura aziendale basata sulla fiducia riconosciuta non solo in Europa, ma in tutto il mondo”. 

“I nostri dipendenti possono guardarsi intorno e vedere edifici considerati modelli di stile in tutto il mondo, infrastrutture critiche, prodotti consumer  alla moda nonché film vincitori di Oscar con effetti sbalorditivi, e sapere che i software Autodesk hanno avuto un ruolo fondamentale in tutto ciò”, ha commentato Matthew Jeffery, head of talent acquisition in Europa di Autodesk. “Siamo lieti che Autodesk sia stata nominata tra i migliori ambienti di lavoro in Europa, e per questo dobbiamo ringraziare proprio i nostri dipendenti per il loro lavoro, la dedizione e il talento dimostrati”.

Leggi anche:  BearingPoint presenta il report Customer Experience 2023: i 5 consigli per un'esperienza cliente efficace