Maggior produttività:il successo dell’offerta Autodesk

La campagna di AutoCAD LT, lanciata lo scorso mese di maggio, sta riscuotendo un notevole successo.

Tutti coloro che hanno deciso di investire sul software per il disegno e la creazione di dettagli 2D più venduto al mondo hanno ancora tempo per approfittare della promozione Autodesk, che consente di ottenere un rimborso di 300,00 € sulla licenza AutoCAD LT acquistata, semplicemente compilando il modulo disponibile sul portale Autodesk dedicato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

AutoCAD LT si basa sulla stessa tecnologia di AutoCAD, una delle soluzioni di disegno più affidabili e compatibili adottata da milioni di utenti di tutto il mondo.

Le sue funzionalità aiutano gli utenti a documentare le proprie idee, ottimizzare il flusso di lavoro e collaborare con clienti e colleghi attraverso il formato di file DWG. AutoCAD LT 2011 fornisce maggior produttività rispetto alla versione precedente grazie a nuovi strumenti e comandi che assicurano flessibilità, controllo ed efficienza. Il software è compatibile con Windows 7, Windows Vista e XP.

“AutoCAD LT 2011 rappresenta un rilascio importante,” ha dichiarato Emanuel Arnaboldi, Country Channel Sales Manager Autodesk Italia.

“La campagna promozionale che abbiamo lanciato e che, in definitiva, mette a disposizione uno sconto del 20% sul costo del software, offre una grande opportunità alle aziende per incrementare la propria professionalità scegliendo una soluzione che rappresenta lo standard di settore per il disegno e la creazione di dettagli 2D.”

Leggi anche:  ToolsGroup acquisisce Evo e integra l’AI reattiva leader di settore