Esker DeliveryWare6.0: potenza e performance crescenti per ottimizzare i processi aziendali

Le funzionalità della nuova versione consentono di automatizzare al meglio i processi di gestione fatture fornitori e ordini di vendita

Esker, leader mondiale di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali, ha annunciato oggi il lancio di Esker DeliveryWare 6.0, una soluzione software on-premise in grado di automatizzare lo scambio di documenti aziendali critici tra clienti, business partner e fornitori, indipendentemente dall’origine, dal formato o dalla destinazione del documento. La nuova versione offre prestazioni più elevate e funzionalità aggiuntive per la gestione automatizzata dei processi documentali order-to-cash e procure-to-pay.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Esker DeliveryWare 6.0, in grado di supportare più utenti connessi contemporaneamente sullo stesso server web e con meno risorse (ad es. hardware) necessarie, vanta maggiore stabilità, scalabilità, potenza e un TCO (total cost of ownership) inferiore rispetto alle versioni precedenti. L’aumento considerevole della velocità nella gestione dei processi (dal 50 al 100% di incremento rispetto alle version precedenti) permette agli utenti di gestire i documenti, in particolare gli ordini, più velocemente e in modo più efficiente, accelerando le attività business di ogni giorno.

Esker DeliveryWare 6.0, dotata di una piattaforma evoluta in linea con i sistemi operativi più recenti, assicura la compatibilità con i Sistemi operativi Microsoft attuali e futuri, offre l’interoperabilità senza difficoltà e supporta gli utenti durante le fasi di installazione.

“I miglioramenti offerti dalla nuova versione rafforzano ulteriormente la posizione di Esker e la rendono la soluzione enterprise senza eguali per le medio-grandi imprese interessate ad automatizzare i cicli order-to-cash e procure-to-pay, ad aumentare il proprio vantaggio competitivo e a guadagnare considerevolmente in efficienza”, ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO, Esker. “Incorporando nella nuova versione on premise le funzionalità recentemente aggiunte alle soluzioni Esker on Demand per la gestione degli ordini di vendita e delle fatture fornitori, i clienti Esker DeliveryWare possono ora ottenere gli stessi vantaggi e le stesse funzionalità offerte ai clienti delle soluzioni Esker SaaS (Software as a Service)”.

Leggi anche:  Oracle Access Governance semplifica la protezione delle risorse digitali più critiche

Esker DeliveryWare per la gestione di Ordini Clienti (SOP) e Fatture Fornitori (AP)

Le soluzioni Esker SOP (Gestione Ordini di Vendita) e AP (Gestione Fatture Fornitori) prevedono numerose nuove funzionalità per garantire una migliore gestione automatizzata di ordini e fatture, vale a dire:

* Gestione Touchless — consente di automatizzare al 100% la gestione di ordini e fatture, eliminando la necessità di dover intervenire manulamente sul processo.

* Verifica duplicati — elimina il rischio di gestire e inviare lo stesso ordine due volte o di pagare la stessa fattura due volte.

* Strumento Note — consente di mettere in evidenza o aggiungere delle informazioni (attraverso delle note su post-it) a ordini e fatture.

* Strumento “split” — è lo strumento più recente introdotto che consente di riordinare le pagine e gestire gli allegati.

* Soluzioni preconfigurate — permette di installare in modo più semplice e veloce le soluzioni SOP e AP.

* Gestione priorità degli ordini — individua in modo automatico gli ordini urgenti o i clienti più importanti sulla base di parole chiave e consente così di gestire subito gli ordini prioritari.

* Nuovo motore workflow “out-of-the-box”, flessibile e potente — permette di gestire workflow per la validazione delle fatture più complessi oltre alla possibilità di aggiungere nuovi approvatori durante il processo di approvazione, alla capacità di tenere in sospeso le fatture e alla possibilità di riportare le fatture indietro agli step precedenti del processo. Disponibile come funzionalità standard, il nuovo motore workflow permette di effettuare il deployment della soluzione in modo più rapido e senza difficoltà.