Avanade tra i Top Employers 2014

Avanade si conferma per il 5° anno consecutivo Top Employers Italia, entrando a pieno titolo nella classifica delle 51 aziende eccellenti nella gestione e nelle strategie delle politiche HR

Avanade è tra le 51 aziende certificate Top Employers Italia 2014 ed è stata premiata ieri, martedì 18 febbraio, a Milano, durante la Serata di Gala, all’Hotel Palazzo Parigi in una serata riservata alle aziende certificate.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Avanade rientra anche tra le 16 aziende certificate Top Employers Europe 2014, che si sono distinte per l’ambiente di lavoro, per gli investimenti a livello di formazione e sviluppo, per la possibilità di carriera, per l’alta qualità dei benefit, per una cultura aziendale innovativa e responsabile.

“Questo riconoscimento conferma l’attenzione di Avanade nei confronti dei propri dipendenti, nei quali crede e investe a lungo termine. Ciascun professionista in Avanade ha l’opportunità di inserirsi in un ambiente dinamico e sfidante in cui crescere a livello professionale e interpersonale. Programmi di formazione, piani di crescita mirati, attività di team building sono solo alcune delle iniziative messe in atto dall’azienda per rendere l’atmosfera sul posto di lavoro positiva ed entusiasta”, ha affermato Stefano Angilella, HR Director Avanade Italy.

Oggi l’azienda, fondata nel 2000, conta circa 20.000 consulenti in oltre 20 Paesi, 630 solo in Italia, divisi nelle quattro sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e Siena. Negli ultimi tre anni sono state assunte mediamente più di 100 persone l’anno e anche per il 2014 si prevedono nuove assunzioni.

La qualifica Top Employer ottenuta da Avanade nel corso degli anni in molti mercati è una conferma delle opportunità che l’azienda offre ai professionisti e un elemento di differenziazione rispetto ad altre grosse realtà aziendali.

Leggi anche:  Cradlepoint acquisisce Ericom e le sue soluzioni di sicurezza enterprise basate sul cloud