AVANGATE è il distributore ufficiale della nuova Business Suite di AVG

AVANGATE Italia, distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni ICT, porta in Italia la nuova versione AVG Internet Security 2011 Business e AVG Anti-Virus 2011 Business Edition.

La nuova Business suite Security di AVG offre alle piccole e medie imprese la protezione di cui necessitano seguendo la metodologia più adatta alle loro esigenze.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dalle transazioni online e le comunicazioni via email alla gestione dei dati sensibili dei propri clienti, AVG Internet Security 2011 Business Edition è stata disegnata per fornire una protezione completa, dinamica e costantemente aggiornata per affrontare tutte le minacce che ogni giorno nascono e si muovono in internet, mentre AVG Anti-Virus 2011 Business Edition offre un’eccezionale protezione in tempo-reale tenendo al sicuro dati e computer, materiale indispensabile per ogni piccola e media impresa.

Avangate Italia, sempre più presente sul mercato grazie ad una rete nazionale attiva di circa 3000 partner, offre soluzioni ad aziende di livello internazionale, pubblica amministrazione, PMI ed operatori del settore.

AVG Technologies è leader mondiale nella progettazione di soluzioni per la sicurezza su Internet.

 

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale