Avnet Abacus premiata da Kingbright: quattro anni di vendite in crescita per la gamma LED

Raddoppiati nell’ultimo quadriennio i fatturati annuali dei componenti LED distribuiti da Avnet Abacus in Europa

Avnet Abacus – leader in Europa nella distribuzione di connettori, componenti passivi ed elettromeccanici e sistemi di alimentazione – si è aggiudicata il “Platinum” award di Kingbright – produttore taiwanese di LED (light emitting diodes) e prodotti correlati – per il supporto e gli eccezionali risultati di fatturato registrati. Avnet Abacus, incrementando per il quarto anno consecutivo il turnover dei prodotti Kingbright e performando meglio degli altri distributori è riuscita nello stesso periodo a raddoppiare le vendite.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Avnet Abacus è il distributore paneuropeo più grande e affermato di Kingbright e fornisce un’ampia offerta di dispositivi LED SMD (a montaggio superficiale), through-hole, display a LED oltre ad una gamma di altri prodotti legati a questa tecnologia per applicazioni industriali.

“Non possiamo che essere entusiasti del servizio fornito da Avnet Abacus ai nostri clienti in Europa“ afferma Udo Reinhold, Managing Director di Kingbright Europe “Le eccellenti conoscenze del mercato e il prezioso supporto tecnico offerto, tipicamente personalizzato e in lingua locale, sono senza dubbio una chiave dei nostri successi nel continente. Crediamo sia importante premiare ancora una volta questa collaborazione che non ha eguali”.

“Il mercato per i display compatti a LED ha mantenuto un buon passo negli ultimi anni e Kingbright ha continuato a produrre nuovi componenti che offrono a prezzi competitivi funzionalità sempre più sofisticate ai progettisti di soluzioni di illuminazione” aggiunge Hagen Götze, Marketing Manager di Avnet Abacus “Poter offrire questi prodotti di qualità significa per noi assicurare che i clienti in tutta Europa abbiano accesso ad alcune delle migliori soluzioni LED disponibili sul mercato, e gli incrementi nelle vendite della gamma ne sono la prova”.

Leggi anche:  Datalogic entra nel capitale sociale di Oversonic Robotics