Con il gioco dei pronostici on line, in palio oltre 200 premi per i tifosi

Avnet Memec, società di Avnet, lancia un gioco di pronostici in vista dei Campionati Mondiali di calcio della prossima estate. Partecipare è facile e gratuito, basta accedere al sito avnet-memec.eu/unstoppable, registrarsi e scegliersi un nickname. Tutte le istruzioni di partecipazione come pure le informazioni sui premi sono disponibili sul sito.

“Quando si tratta della Football World Championship, non ci si può tirare indietro. Soprattutto se si è veri appassionati di calcio” commenta Tom Oelschlaeger, Director Communications di Avnet Memec. “L’obiettivo è unire clienti, partner e collaboratori in un’esperienza che non sia di business, di lavoro. Basta entrare a far parte di questa comunità, che condivide la passione per il calcio, il Mondiale e – anche – la possibilità di vincere premi importanti. Il Top Prize, primo premio d’eccellenza, è El Clàsico, la sfida tra le più accese del panorama calcistico europeo, quella tra Barca – Real Madrid: il premio include hotel, volo e, naturalmente, biglietti per vedere la partita”.

Dal portale, l’utente può anche scaricare il calendario delle partite e degli abbinamenti, così come scaricarli direttamente in Outlook.

Leggi anche:  Le Giornate FAI di Primavera 2024: le mete imperdibili da visitare