Axway Financial Exchange ha ricevuto le certificazioni SWIFTReady

Axway conferma il proprio impegno degli ultimi sette anni per gli standard riconosciuti nel settore finanziario

Axway, l’azienda leader di Business Interaction Network, ha annunciato che le proprie soluzioni hanno ricevuto le label SWIFTReady per il settimo anno consecutivo. Axway Financial Exchange ha ricevuto le certificazioni 2010 SWIFTReady per Enterprise Application Integration (EAI) e Application Funds.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le applicazioni di terze parti certificate vengono riconosciute come SWIFTReady quando dimostrano la conformità agli standard definiti da SWIFT per il settore dei servizi finanziari, inclusi i servizi di messaggistica e di connettività. Axway Financial Exchange è una piattaforma di scambio dei flussi finanziari multi-enterprise affidabile, scalabile, flessibile e personalizzabile sia in base alle dimensioni dell’azienda che alle esigenze di business.

Questa soluzione sfrutta la piattaforma Axway Synchrony con adattatori di protocollo specifici del settore finanziario (SWIFTNet, EBICS, PeSIT, ETEBAC, ecc.), definizioni e mappe dei documenti di business finanziario e flussi di dati preconfigurati. Axway Financial Exchange consente alle aziende di semplificare, consolidare e gestire in modo più efficace le piattaforme multi-canale per il trasferimento sicuro dei flussi finanziari.

“Axway Financial Exchange ha ottenuto risultati eccellenti durante i nostri rigorosi test”, ha spiegato Eric Meirlaen, Business Development Manager di SWIFT. “I risultati sempre ottimi di Axway in termini di conformità agli standard SWIFT sono una dimostrazione del costante impegno per ottimizzare l’efficenza delle operazioni transazionali a protezione della community dei servizi finanziari”.

Le soluzioni Axway forniscono l’accesso alla rete SWIFT a clienti in tutto il mondo, sia in ambienti on-premise che SaaS (Software-as-a-Service). Istituzioni finanziarie tra cui AXA e Banco de Santander si affidano alla connettività SWIFT di Axway per assicurare un livello di efficienza superiore alle proprie transazioni di dati.

Leggi anche:  Il volume globale delle transazioni non-cash raggiungerà gli 1.3 trilioni nel 2023

“Le organizzazioni che operano nei servizi finanziari stanno affrontando una rivoluzione senza precedenti nell’ambito delle proprie reti di interazione di business”, ha affermato Dave Bennett, CTO, Axway. “Axway Financial Exchange aiuta le aziende a fare fronte ad uno scenario turbolento nel quale nuovi standard e normative di settore – con i relativi costi – è incombente.

Le capacità complessive ed uniche in termini di affidabilità e scalabilità di Axway Financial Exchange rendono questa soluzione la scelta ideale per qualsiasi azienda”.