BBTM 2012: la soluzione VGS di Huawei premiata da Informa Telecoms & Media

Huawei è stata premiata con il “Best Use of Traffic Management for Improving Customer Experience Award” in occasione del congresso mondiale BBTM (Broadband Traffic Management) 2012 di Londra, organizzato da Informa Telecoms & Media. E’ la seconda volta che Huawei riceve dal BBTM uno dei prestigiosi riconoscimenti per l’eccellenza delle proprie soluzioni; nel 2011, infatti, l’azienda ha ricevuto il premio per il lancio del servizio più innovativo reso possibile dalla gestione del traffico.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I premi di eccellenza del BBTM hanno l’obiettivo di riconoscere il contributo dei leader mondiali nella gestione del traffico delle telecomunicazioni e di attribuire alle aziende vincitrici, e a quelle candidate, un marchio di qualità, innovazione e leadership. Il premio “Best Use of Traffic Management for Improving Customer Experience” è assegnato al fornitore che ha dimostrato una particolare attenzione alla centralità del cliente nello sviluppo di soluzioni e nella realizzazione di servizi, grazie al costante impegno per il miglioramento dell’esperienza degli utenti.

“Nell’era della banda larga mobile, una delle sfide di business più importanti per gli operatori è la valutazione del traffico dati in rapida crescita, assicurando, al tempo stesso, la fornitura costante di servizi di qualità per una sempre maggiore soddisfazione degli utenti”, ha commentato Xiao Jiwen, Vice Presidente delle vendite della Value Grow Solution, parte della divisione Software & Core Network di Huawei. “La chiave per realizzare tutto ciò con successo è una visione chiara del cliente tramite l’analisi del business, delle sue attività, dei servizi utilizzati e del traffico di rete in tempo reale. Grazie a queste analisi sarà possibile rendere il processo di progettazione più efficace, personalizzare e lanciare tempestivamente le soluzioni per cogliere le opportunità offerte dal mercato; questo approccio rende, inoltre, possibile analizzare il traffico dati. Questo modo di procedere è ben noto a Huawei. Siamo onorati del premio ricevuto da Informa e intendiamo ringraziare gli organizzatori e la commissione del BBTM per il loro sostegno”.

Leggi anche:  Il piano strategico "Leading the Future" consentirà a Indra di raggiungere un'altra dimensione