BeeWi punta sull’innovazione con BBH300: le cuffie stereo wireless NFC

BBH300 non sono solo delle cuffie stereo wireless ideali per ascoltare la musica in qualsiasi ambiente e momento, sono anche degli adattatori Bluetooth!

Posizionando le cuffie sull’apposita dock di ricarica, a sua volta collegata alla presa AUX di un impianto stereo, sarà possibile ascoltare, via Bluetooth, la playlist memorizzata su telefono/tablet, con la qualità audio del sistema hi-fi di casa! La gestione del volume o la scelta dei brani può essere effettuata dal telefono o direttamente dall’impianto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

BBH300 presenta anche l’innovativo controllo touch: sfiorando la parte esterna dei padiglioni, si regola il volume, si cambia brano in ascolto, si riceve o chiude una telefonata. La particolare funzione NFC (Near Field Communication) rende ancora più semplice il pearing tra la cuffia e lo Smartphone: è sufficiente avvicinare i due dispositivi per connetterli, senza dover ricorrere a nessuna impostazione o inserimento di codici (unico requisito è che lo Smartphone sia dotato della stessa funzione NFC).

Le cuffie BBH300 si caratterizzano per il loro design elegante e moderno e dispongono di un cerchietto comfort aggiustabile, per la massima praticità d’uso, diventando un prodotto ideale per gli amanti della musica e dello stile.

Praticità: BBH300 può essere portata ovunque grazie al pratico cerchietto metallico pieghevole e alla custodia in dotazione.

Caratteristiche tecniche

• Peso: 160g

• Dimensioni: 175x170x60 mm

• Autonomia: 20 ore di ascolto e 200 ore in stand by

• Utilizzo a filo, grazie al cavo in dotazione

• Universale e compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth mani libere e musicali

• Chiamata con riconoscimento vocale e funzione call back

• Bluetooth 2.1+EDR : circa 3 megabit p/sec

• Classe 2 : raggio d’azione di 10 metri – profili A2DP, AVRCP, HSP, HFP.

Leggi anche:  Comau presenta il nuovo esoscheletro lombare indossabile MATE-XB