Trattare i Big Data: i nuovi updates di iWay Software

Gli aggiornamenti di Data Quality Center e altri prodotti di iWay Software garantiscono la correttezza e precisione dei Big Data

iWay Software, la divisione di Information Builders che offre soluzioni per l’integrazione dei dati aziendali, ha annunciato una serie di upgrade dei suoi prodotti di integrazione, che consentono il data cleansing di grossi volumi di data in tempo reale. Tra le soluzioni di iWay Software aggiornate rientrano Data Quality Center, Data Steward Portal, and Master Data Center, sviluppati con l’obiettivo di migliorare la capacità degli utenti di eseguire il data profiling, correggere e gestire la coerenza e consistenza delle informazioni di qualsiasi tipo all’interno dell’impresa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gli update integrati nel Data Quality Center di iWay Software comprendono un database layer ridisegnato e un matching engine potenziato, che migliorano performance, funzionalità e compatibilità con questi ed altri ambienti. I processi di validazione, standardizzazione e arricchimento dei dati, effettuati prima che gli stessi siano memorizzati e archiviati, generano una drastica riduzione dei costi e un netto miglioramento dell’efficienza.

“Per le aziende, l’unico modo di ottenere informazioni significative dai loro dati è la certezza che questi siano corretti e precisi,” ha affermato Gregory Dorman, Direttore Generale della divisione iWay Software. “Purtroppo oggi le aziende tendono a risparmiare quanto più possibile e a preoccuparsi della qualità dei dati in una fase successiva. Dovrebbero considerare che se le operazioni di storage hanno costi relativamente contenuti, la quantità di tempo richiesta per uniformare i dati, insieme al rischio di trarre conclusioni errate e fuorvianti, frutto di una cattiva qualità dei dati, può invece costare caro. Con il nuovo iWay Software Data Quality Center, i dati in entrata possono essere standardizzati e validati in tempo reale garantendo ai nostri clienti la disponibilità di una soluzione maggiormente efficiente, affidabile ed accessibile in termini di costi.”

Leggi anche:  Un nuovo approccio al dato per abbracciare l’innovazione

Information Builders ha inoltre annunciato di aver rilasciato la versione 4.0 dell’iWay Data Profiler. L’aggiornamento comprende una serie di cambiamenti nell’architettura come pure la piena integrazione e supporto ai dispositivi mobile. Insieme, gli aggiornamenti di iWay Software e quelli di iWay Data Profiler costituiscono una soluzione completa per gestire i Big Data, destinata a tutti i Business Users, a prescindere che operino all’interno o all’estero dei propri uffici.