Avis lancia l’applicazione per BlackBerry, l’autonoleggio è a portata di smartphone

Noleggiare un’auto ma non solo, la nuova App disponibile sul BlackBerry App World offre numerose altre funzioni e servizi innovativi

Avis annuncia la sua nuova applicazione per smartphone BlackBerry. Una soluzione pensata per mettere a disposizione dell’utente finale un servizio di autonoleggio rapido e moderno, direttamente sul proprio smartphone. Con Avis, l’autonoleggio è ancora più vicino a tutti i clienti business che si muovono per lavoro e affari in Italia e all’estero.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

A portata di business – Il lancio della “BlackBerry App” risponde perfettamente ai bisogni di una clientela molto esigente che cerca rapidità e facilità nell’accesso ai servizi di viaggio. Chi deve pianificare una trasferta di lavoro ha spesso bisogno di flessibilità, anche last minute. Proprio per questo la nuova applicazione consente velocemente di verificare prezzo e disponibilità di tutte le categorie auto a noleggio e di prenotarle sia in Italia che negli oltre 165 Paesi del mondo in cui Avis è presente.

Tante funzioni – Tra i servizi disponibili, l’App Avis offre le indicazioni per raggiungere l’ufficio di noleggio più vicino all’utente, utilizzando il segnale GPS del telefonino e mostrando i risultati di ricerca su una BlackBerry Map. E’ possibile quindi selezionare la località desiderata e prenotare una vettura. Dopo aver effettuato la prenotazione, in pochi istanti l’utente riceve l’e-mail di conferma.

Sito Avis e tecnologia Mobile – I Clienti che possiedono un Profilo Cliente Avis (Preferred o Avis Club) possono accedere all’applicazione usando le stesse credenziali, per usufruire degli stessi servizi e benefici presenti sul sito.

“Il Mobile, è una delle frontiere in cui Avis è presente e continuerà ad esserlo”, ha sottolineato Francesco Papatolo Marketing & Intermediary Sales Director di Avis Italia. “Cresce infatti il trend dei clienti che preferiscono accedere ai nostri servizi attraverso il sito intenet, sempre più veloce, ricco e user friendly. La diffusione esponenziale degli smartphone in Italia e l’evoluzione degli utenti nell’accesso alla rete, ci hanno portato a esplorare già tempo fa l’universo Mobile, con il lancio dell’applicazione Avis per iPhone e adesso con quella BlackBerry. Seguiranno, di qui a breve, anche le App per Android e Nokia, oltre all’ottimizzazione del sito mobile per qualsiasi telefonino con accesso al web”, ha concluso Papatolo.

Leggi anche:  Acqua, inclusione, mobilità e salute per un futuro sostenibile