Boole Server alla conquista dell’Europa: due nuove sedi a Londra e Parigi

Con lo sbarco in Europa e la nomina di due nuovi Country Manager, Boole Server avvia un processo di espansione fuori dai confini nazionali

Boole Server dà il via al processo di espansione internazionale con l’apertura di due nuove sedi a Londra e a Parigi: un’operazione cruciale nell’ambito di una strategia mirata all’ampliamento del raggio di azione della Società sul mercato europeo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Alla guida delle nuove filiali ci saranno come Country Manager John Farebrother e Thierry Guenoun che, riportando direttamente all’Amministratore Delegato Paolo Ardemagni, avranno il compito di presidiare due aeree strategiche del mercato europeo come la Gran Bretagna e la Francia, implementare il business ed estendere il network di clienti di Boole Server a livello continentale.

John Farebrother, nominato Country Manager UK & Ireland per Boole Server, sarà a capo dell’ufficio di rappresentanza di Londra. Farebrother vanta una ventennale esperienza nell’ambito Sales e Sales Management nei mercati del nord Europa e annovera nel suo percorso aziende multinazionali come Concord Communications, Platinum Technology, Hewlett Packard, Expand Networks, QPass, Certeon e Nominum. Farebrother ha maturato un considerevole know-how nelle soluzioni di network, di sistemi e sicurezza, di billing e di analytics e, soprattutto, significative capacità di creare una presenza locale sui mercati europei.

Thierry Guenoun nel ruolo di Country Manager France & Benelux, avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività della filiale parigina e di sviluppare la presenza di Boole Server sul mercato franco-belga. Prima di arrivare in Boole Server Thierry, che vanta un importante background nel settore networking & comunicazione, ha ricoperto diverse posizioni commerciali e direzionali presso società di vendor software & hardware, tra cui Ascom Timeplex, Nortel, Ascend/Lucent, Sonus Networks e NetScreen/Juniper. E’ stato, inoltre, Vice Presidente per l’Europa per Nominum e fondatore nel 2007 di needIT, società specializzata in business development e sales outsourcing.

Leggi anche:  Microsoft riunisce i team di Windows e Surface

“Siamo già presenti in 30 paesi nel mondo con le nostre soluzioni – afferma Paolo Ardemagni, Amministratore Delegato di Boole Server -. “Ora ci concentriamo verso quei mercati più maturi dove è stata richiesta una presenza locale da parte dei clienti. L’apertura delle filiali in Francia e Inghilterra sono quindi una risposta tangibile a questa esigenza”.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo traguardo che rappresenta una pietra miliare nello sviluppo futuro della nostra Società. Con l’apertura dei nuovi uffici europei e le nomine di Farebrother e Guenoun, Boole Server punta a conquistare un posto di rilievo in Europa come leader di mercato nella sicurezza datacentrica” conclude Valerio Pastore, Chairman del Board di Boole Server.