Boole Server annuncia l’integrazione con Titus

Boole Server e Titus insieme per vincere le sfide di protezione dei documenti riservati che devono affrontare le aziende di tutto il mondo

Boole Server ha annunciato la completa integrazione con le soluzioni di TITUS Classification, garantendo la protezione e la sicurezza offerte da Boole Server agli utenti della piattaforma TITUS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’integrazione delle due piattaforme gli utenti potranno classificare i propri documenti attraverso il software TITUS Classification e proteggere automaticamente le loro informazioni sensibili grazie alla cifratura “militare” di Boole Server.

“Abbiamo deciso di integrare la nostra soluzione di protezione dati con TITUS Classification in modo da potere offrire agli utenti finali ulteriori strumenti per condividere i propri file in maniera sicura. Riconosciuta come leader di settore per la tecnologia di cifratura messa a punto Boole Server consente agli utenti di condividere e ricevere qualsiasi tipo di file in totale sicurezza e con un assoluto controllo” commenta Valerio Pastore, Presidente e Chief Technology Officer di Boole Server.

“Siamo lieti del livello di integrazione che abbiamo raggiunto tra Boole Server e le soluzioni TITUS Classification” ha dichiarato Tim Upton, Presidente e Amministratore Delegato di TITUS. “La nostra cooperazione con Boole Server e con tutto il nostro sistema di partner, permette ai nostri clienti di trarre indubbi vantaggi dall’interoperabilità di TITUS Classification con altre soluzioni di protezione delle informazioni”.

L’integrazione con TITUS è già disponibile nella recente release 3.2.1.6 del software di Boole Server.

Leggi anche:  ReeVo si espande in Europa e spinge l'innovazione