Boole Server unico italiano tra i finalisti agli SC Magazine Awards

Per il secondo anno consecutivo la Società italiana leader nel Data Centric Protection è candidata in due categorie nel Premio più prestigioso della sicurezza informatica: Miglior Soluzione di Data Loss Prevention e Miglior Soluzione di Cifratura

Un altro prestigioso riconoscimento per Boole Server, che anche quest’anno è tra i candidati a uno dei premi più autorevoli nel settore della sicurezza informatica: gli SC Magazine Awards Europe. Boole Server potrebbe aggiudicarsi il titolo in due categorie, come Miglior Soluzione di Data Loss Prevention e come Miglior Soluzione di Cifratura. Una candidatura che conferma come l’approccio rivoluzionario di Boole Server, volto alla protezione delle informazioni e dei dati sensibili, stia sempre più definendo il mercato della sicurezza datacentrica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

«Siamo orgogliosi di essere stati inclusi tra i finalisti degli SC Awards per il secondo anno consecutivo» – ha dichiarato Valerio Pastore, Presidente di Boole Server. «Il nostro impegno è quello di aiutare le aziende a tenere al sicuro le loro informazioni riservate, abbattendo i costi e le complessità e permettendo loro di utilizzare e condividere i dati in maniera davvero efficace. Essere selezionati come finalisti è per noi un graditissimo riconoscimento di quello che stiamo facendo».

Gli SC Awards Europe premiano sia i professionisti che lavorano per garantire la sicurezza delle aziende, sia le comunità di vendor che offrono innovative tecnologie di sicurezza. L’assegnazione dei premi avverrà a Londra il 24 aprile, in coincidenza con Infosec, l’esposizione annuale dedicata alla sicurezza informatica che avrà luogo presso l’Earl Court di Londra, dove anche Boole Server sarà presente.

Leggi anche:  L’UE ripristina la multa milionaria a Intel