BroadSoft è partner di Telecom Italia per potenziare le UC delle medie e grandi imprese

BroadSoft annuncia che Telecom Italia ha selezionato le sue soluzioni per potenziare i servizi di comunicazione della sua Nuvola It Comunicazione Integrata, un’offerta che integra servizi voce, dati e applicazioni

Telecom Italia utilizzerà le piattaforme BroadWorks e BroadCloud di BroadSoft per offrire una suite completa di comunicazioni unificate, che include applicazioni e funzionalità come hosted PBX, SIP Trunking, servizi di messaggistica istantanea e unificata, funzioni di reception, audio conferenze e video chiamate. Telecom Italia consentirà alle aziende di accedere a tutti questi servizi attraverso una serie di dispositivi mobili grazie alle soluzioni BroadTouch Business Communicator di BroadSoft. Attraverso l’implementazione di questi avanzati servizi di comunicazione, le imprese italiane saranno in grado di aumentare i livelli di produttività dei dipendenti, semplificare l’implementazione e la gestione dei servizi di Unified Communication e ridurre, conseguentemente, i costi di comunicazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Telecom Italia per offrire alle imprese italiane i servizi di Unified Communication mobile che stavano cercando. La flessibilità dell’offerta di Telecom Italia fa sì che le aziende possano beneficiare rapidamente della piena produttività, efficienza e ottimizzazione dei costi che le comunicazioni erogate in logica cloud sono preposte a fornire. Siamo estremamente orgogliosi di aver potuto collaborare con Telecom Italia per portare questa importante offerta di comunicazioni unificate in Italia” dichiara Michael Tessler, Chief Executive Officer di BroadSoft.

“Eravamo alla ricerca di un partner per potenziare i servizi avanzati di Unified Communication che fosse in grado di rispondere alle diverse esigenze delle medie e grandi imprese in tutta Italia”, afferma Enrico Trovati, responsabile Marketing Business di Telecom Italia. “BroadSoft, tra i leader di mercato nello sviluppo e nella fornitura di servizi UC, è anche estremamente innovativa sul fronte della Customer Experience in campo mobile. La facilità d’uso della sua tecnologia ci ha permesso di ridurre drasticamente il time-to-market. Dal punto di vista dell’infrastruttura, la soluzione BroadSoft è adatta per massimizzare i benefici della nostra architettura Cloud. Inoltre, abbiamo riscontrato un’estrema semplicità nell’integrazione della tecnologia BroadSoft in Nuvola It”.

Leggi anche:  Come il 5G trasformerà il trasporto pubblico