Brother è partner del “POSITIVE BUSINESS FORUM”, l’evento business dell’anno!

Il 2024 è l’anno del Wellbeing

Brother è partner del “POSITIVE BUSINESS FORUM”, l’evento che si terrà il prossimo 27 e 28 marzo presso l’Hotel Marriott di Milano e che sarà un appuntamento importante per tutte quelle aziende e istituzioni che condividono l’idea secondo cui poter contare sulla solidità e la resilienza dei collaboratori sia la chiave per far crescere le proprie organizzazioni in termini di produttività e redditività

Organizzato dalla Scuola di Palo Alto, questo incontro vedrà per la prima volta in Europa i massimi esponenti del “Positive Business” che presenteranno le proprie ricerche sulla crescita e lo sviluppo delle imprese e dell’economia legate alla Scienza Positiva.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Benessere sul lavoro vuol dire successo economico

Per la Business Community oggi è infatti indispensabile operare sul mercato dotandosi delle migliori risorse disponibili per fare fronte alle costanti trasformazioni. Una risposta scientifica a queste esigenze arriva proprio dall’approccio dato dalla “Scienza Positiva”: un innovativo modello di pensiero già applicato con successo negli Stati Uniti e adottato da numerose aziende e governi che mira a raggiungere incredibili risultati e successi economici partendo dalla soddisfazione e dal benessere dell’individuo.

Numerosi studi statistici e neuro-scientifici a livello internazionale dimostrano infatti la stretta relazione tra benessere, solidità delle persone e produttività delle aziende.

Un’opportunità per Brother

“Come impresa globale, pur operando in diversi paesi e parlando lingue diverse, ciò che ci unisce è una forte cultura aziendale basata su importanti principi” ha commentato Lorenzo Matteoni di Brother “Cerchiamo di offrire ai nostri dipendenti l’opportunità di accrescere giorno dopo giorno la rilevanza del proprio lavoro. In quest’ottica non potevamo mancare ad un appuntamento così importante e innovativo.”

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale