BT lancia la nuova carta telefonica BT Dream Casa

Per chiamare in Italia e nel mondo a tariffe eccezionali

BT ha lanciato in questi giorni sul mercato italiano il nuovo servizio telefonico attraverso carta prepagata e ricaricabile BT Dream Casa, che permette di chiamare dall’Italia attraverso telefono fisso (pubblico o privato) e da cellulare, a costi decisamente convenienti, tutti i numeri di rete fissa nazionale, i cellulari italiani e oltre 220 destinazioni internazionali, mantenendo sotto controllo la spesa telefonica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

BT Dream Casa è una carta virtuale in vendita esclusivamente presso tutte le ricevitorie del Lotto, le tabaccherie e i bar della rete Lottomatica Servizi in tagli da 5, 10 e 20 Euro (IVA inclusa).

Attivare il servizio BT Dream Casa è semplice, basta fornire al rivenditore il numero di telefono fisso o mobile su cui si vuole attivare il servizio e l’importo prescelto. A transazione avvenuta il rivenditore consegnerà uno scontrino in cui saranno riportati: il numero di telefono attivato, il credito caricato, il codice cliente (8 cifre) e il PIN (4 cifre) oltre alle istruzioni di utilizzo. Anche per le successive ricariche, basterà comunicare al rivenditore il numero di telefono su cui si è attivato il servizio.

Con BT Dream Casa è possibile chiamare tutte le utenze fisse in Italia a 2,5 cent€/min. e tutti i cellulari di operatori nazionali a 18 cent€/min., il tutto senza scatto alla risposta e con tariffazione al minuto.

BT Dream Casa risulta inoltre particolarmente conveniente per tutte le destinazioni internazionali.

 

 

Leggi anche:  Telco: i 5 trend per il futuro della rete secondo Minsait