Al via il Summit 2010 di Information Builders

Il prossimo 19 novembre la società riunirà a Madrid clienti e professionisti dell’IT nel Forum annuale dedicato alle soluzioni di Business Intelligence e integrazione dei dati

Information Builders, la società indipendente leader nei sistemi operativi di Business Intelligence, dà il via al Summit 2010, l’appuntamento annuale in cui la società presenta le ultime novità tecnologiche e i clienti illustrano le proprie implementazioni delle applicazioni di BI e integrazione dei dati, sviluppate con la piattaforma di Information Builders.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Summit si terrà a Madrid il prossimo 19 novembre, presso l’hotel Villa Magna. L’evento, punto di incontro tra clienti e professionisti per scambiarsi idee, esperienze e ultime tendenze del mercato, annovera tra i relatori il presidente e amministratore delegato di Information Builders, Gerald Cohen, uno dei maggiori esperti nel settore di business intelligence; Kevin Quinn, vicepresidente marketing global e John Taylor, direttore commerciale sales international di iWay Software.

Il Ministero del Lavoro e dell’Immigrazione della Spagna, Portugal Telecom e Protecmedia condivideranno la loro esperienza nell’implementazione delle soluzioni di BI e integrazione dei dati e i risultati ottenuti grazie alla piattaforma di BI WebFOCUS.

Nel corso dell’evento verranno inoltre presentate le nuove applicazioni di BI per la rete mobile e le soluzioni di Customer Facing. Verrà dedicata particolare attenzione ai quattro fattori chiave in una strategia di informazione – Data Integrity, Performance Management, Business Intelligence e Advanced Analytics – e all’importanza del Master Data Management nel Business Intelligence.

Quest’anno sono inoltre previsti Focus Group tematici in cui i partecipanti potranno sperimentare direttamente la tecnologia di Information Builders, scambiarsi opinioni e conocere in anteprima la nuova versione WebFOCUS8.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.informationbuilders.it/summit/index.html

Leggi anche:  SAS, la rivoluzione dell’analisi dei dati