Dell potenzia la piattaforma Teradata dedicata alla BI

Gli strumenti analitici di Teradata aiutano il processo decisionale ad ottenere una maggiore agilità di business

Teradata Corporation, la più grande società del mondo che fornisce unicamente soluzioni di data warehousing e applicazioni analitiche per il miglioramento dei processi decisionali delle aziende, ha annunciato che Dell ha potenziato la piattaforma Teradata Active Enterprise Data Warehouse, pilastro analitico delle attività di Business Intelligence aziendale dal 2001.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il mercato su cui si affaccia Dell è altamente dinamico e gli strumenti analitici favoriscono quell’agilità aziendale necessaria per individuare le opportunità di mercato e creare nuova efficienza operativa.

L’obiettivo di Teradata è quello di migliorare costantemente l’ambiente di Dell e di soddisfarne le specifiche esigenze di business” ha affermato Randy Lea, Vice President of Products and Services di Teradata Corporation.

James Franklin, Vice President of Enterprise Business Intelligence di Dell, conviene con soddisfazione sulla centralità della tecnologia Teradata come strumento fondamentale per incontrare ed anticipare le esigenze e i processi di business dei propri clienti.

Leggi anche:  Breve storia dell’ingegneria dei dati. Linguaggi di programmazione e terreni minati