Faber affina le politiche di prodotto e pricing con SAS

Faber, player mondiale nel settore delle cappe per cucina, utilizza SAS per aumentare la flessibilità nella segmentazione dei dati (per singola azienda, lingua e valuta) e offrire ai decisori delle singole filiali informazioni e capacità analitiche per identificare e soddisfare le richieste degli specifici mercati nazionali, applicando corrette politiche di pricing.

Oggi Faber è in grado di analizzare i risultati con la massima segmentazione possibile: cliente, prodotto e mercato, coniugando visione di prospettiva con qualità, innovazione tecnologica e design di prodotti.

L’obiettivo è sfruttare in modo creativo i dati provenienti dai sistemi SAP per acquisire vantaggio competitivo.

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“Abbiamo scelto SAS – ha sottolineato Elisa Galassi, Responsabile dei Sistemi Informativi di Faber – in quanto ci permette di sfruttare più rapidamente tutte le opportunità di business, che si traduce in maggiore conoscenza del mercato e dei clienti.

La soluzione ha potenziato le nostre performance finanziarie. Ora, quando il CEO si pone una domanda, sa di poter trovare la risposta giusta”.
 

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