Information Builders lancia Omni Framework

Soluzione esclusiva di Master Data Management fornisce una visione a 360° su strategia e operazioni delle principali areee di business. Omni-Patient for Healthcare: la  prima soluzione verticale rilasciata

 Information Builders, azienda leader nelle soluzioni di Business Intelligence (BI) e Analytics, Information Integrity e Integration ha annunciato il rilascio di Omni Framework, la piattaforma che, facendo piena leva sul valore dei dati aziendali, fornisce una visione a 360 gradi su strategia e operazioni delle principali aree di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Insieme a Omni Framework, Information Builders ha annunciato anche il lancio dell’applicazione Omni-Patient, un prodotto dedicato in modo specifico all’Healthcare.  Omni-Patient fornisce un’immagine unica e completa dei dati attinenti a paziente, ente erogatore di prestazioni  e medico; facilitando la piena convalida dell’identificazione del paziente all’interno di tutta l’impresa,  Omni-Patient  offre ai provider di servizi sanitari completa visibilità su tutte le fasi del continuum of care. L’attuale sistema sanitario è caratterizzato da silos di informazioni che frammentano le informazioni critiche dei pazienti suddividendole in molteplici sistemi scarsamente connessi. Grazie a Omni-Patient, i fornitori di servizi sanitari potranno di fatto accedere liberamente e senza ostacoli a tali sistemi, allocare le risorse in modo estremamente efficace e  garantire un’assistenza dei pazienti caratterizzata da massima affidabilità e sicurezza.

Oltre ad altri vantaggi e prestazioni, Omni-Patient offre le seguenti funzionalità:

Validation and identity management: Omni-Patient consente agli utenti di eseguire attività di integrazione, matching e merging nonchè di ricerca utilizzando cartelle cliniche unificate e complete all’interno di sistemi transazionali e istanze molteplici.

Integration: Facendo leva su diversi metodi di integrazione, Omni-Patient collega e unisce dati e messaggi come pure dati relativi al Performance Management e altre informazioni fondamentali, senza richiedere la creazione di codici custom. Applica inoltre strumenti di analitica predittiva per gestire la domanda a fronte della pianificazione delle risorse.

Leggi anche:  SAS, la rivoluzione dell’analisi dei dati

Consolidation: La piattaforma fornisce un data warehouse sanitario completo e integrato, con modelli dati preconfigurati  di livello best-of-breed, domini dati unificati, dati clinici e finanziari, informazioni su compliance,  personale, benchmarking, ricerca e sviluppo.

“Quando si gestisce un elevato numero di clienti distribuiti in diverse aree geografiche, è indispensabile poter disporre di una view chiara, completa e consolidata dei dati che provengono da tutte le fonti più rilevanti,  accedendovi liberamente,” ha affermato Gregory Dorman, Vice President di iWay Software. “Facendo leva su tre diversi tipi di dati provenienti da molte fonti diverse, Omni Framework offre visibilità totale garantendo una vista molto più completa  rispetto a quella fornita dalla maggior parte delle altre soluzioni di Master Data Management. Questa immagine così completa si dimostra essere di primaria importanza per le aziende che operano nel settore dell’ Healthcare, del Retail e in molti altri settori, in cui è vitale garantire il successo e, in molti casi, anche la sicurezza ai propri clienti.”