MicroStrategy 9 Release 2 Roadshow

MicroStrategy 9 Release 2, l’ultima release del software di MicroStrategy, è una piattaforma di BI integrata che rende la business intelligence più veloce e più facile da usare.

I miglioramenti sono molti e importanti:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Performance più elevate – lavora più velocemente ed efficientemente

Implementazione più veloce delle nuove applicazioni – lancio delle applicazioni di BI più veloce

Nuova generazione delle dashboard – maggiore quantità di dati per ogni dashboard e, in più, una distribuzione più veloce e più estesa

Amministrazione più semplice – minori risorse

Jump-Start Project e MicroStrategy Health Center rappresentano i nuovi strumenti per i clienti MicroStrategy per uno sviluppo rapido delle applicazioni e un aggiornamento automatico del sistema.

Questa release è stata ingegnerizzata per raggiungere alte prestazioni e alta scalabilità, senza sacrificare le esigenze delle applicazioni più piccole, quelle dipartimentali. Si tratta della piattaforma ideale per pianificare – nel tempo – il passaggio dalla BI di gruppo a quella enterprise.

La presentazione ruoterà attorno ai temi della mobile intelligence e della creazione delle dashboard.

La Business Intelligence

La Business Intelligence è un sistema di software e di prassi che aiutano gli utenti business a prendere decisioni più consapevoli. Il software di BI si appoggia sui dati immagazzinati nel data warehouse, nei database operazionali, nei sistemi ERP (es.: SAP, Oracle, JD Edwards, PeopleSoft) e nei cubi MDX (es.: Microsoft Analysis Services, SAP BW, Essbase), trasformando i dati in dashboard e report graficamente piacevoli e facili da comprendere.

Perchè MicroStrategy?

Oltre un milione di persone e migliaia di aziende in tutti i settori merceologici utilizzano il software di MicroStrategy per la Business Intelligence per migliorare il processo decisionale.

Leggi anche:  Analytics e hackathon per contrastare il climate change: le novità di SAS Explore 2023

La Business Intelligence di MicroStrategy mette a disposizione una conoscenza approfondita sulle possibilità di:

– Migliorare il rapporto costo-efficienza e la produttività

– Rafforzare la relazione con i clienti

– Ottimizzare le strategie per aumentare il fatturato

– Controllare i trend e rilevare le anomalie

– Prevedere le opportunità di business

Scopri come l’ultima release di MicroStrategy 9 raddoppia le proprie performance, supporta una maggiore quantità di dati e uno sviluppo ancora più rapido delle applicazioni, consentendo un’amministrazione semplificata.

www.microstrategy.it/Software/businessintelligence/roadshow.asp