Prelytis LiveDashBoard: prima applicazione di BI per Apple iPad

Prelytis, editore di soluzioni di Business Intelligence di ultima generazione, presenta la prima piattaforma di BI compatibile con iPad, il tablet PC di Apple e conferma così la sua posizione d’avanguardia tecnologica e il suo impegno nel campo della mobilità.

L’iPad rappresenta una vera rivoluzione nel settore della mobilità e un importante cambiamento nel modo di utilizzare i software in ambito professionale che si manifesta in Prelytis LiveDashBoard, la prima soluzione di Business Intelligence pensata per l’Apple iPad.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Qualunque utilizzatore, che sia amministratore, produttore di contenuti, manager o semplice utilizzatore si trova in condizione di sfruttare la funzionalità tattile sviluppata da Apple per analizzare e visualizzare i dati relativi alla propria attività.

Tutte le funzionalità di visualizzazione, di navigazione interattiva, ma anche di design dei report e degli indicatori sono a portata di dito. LiveDashBoard offre anche funzioni di zoom, di copia e incolla, di menù contestuali, di ricerca di informazioni gerarchizzate (drill-down), di lettura rapida dei dati, ecc. per una consultazione tattile dei report.

Nell’era della multiplazione dei terminali mobili e della convergenza degli usi, LiveDashBoard è l’unica tecnologia che consente di accedere al proprio ambiente di Business Intelligence collaborativa qualunque siano i punti di accesso ed il proprio profilo.

Prima e unica soluzione decisionale interamente Web 2.0, LiveDashBoard offre ai propri clienti un ambiente multipiattaforma semplice da configurare e diffondere anche a diverse migliaia di utilizzatori.

Alexandre SCHNEIDER, Presidente di Prelytis ha spiegato: «La compatibilità della nostra soluzione con la maggior parte dei terminali mobili del mercato è stato un punto di forza di Prelytis fin dalla sua creazione.

Siamo orgogliosi di poter proporre oggi ai nostri 100.000 utenti una perfetta compatibilità con l’iPad».

Leggi anche:  Qlik acquisisce Kyndi per migliorare i risultati di business basati sull’AI