Rilasciata TARGIT BI Suite 2K11

TARGIT lancia la nuova versione Cloud della soluzione di Business Intelligence

TARGIT A/S, casa madre danese dell’omonima tecnologia di Business Intelligence, rilascia la nuova versione di TARGIT BI Suite. La nuova release del prodotto è ricca di interessanti novità come le funzionalità predittive e di alerting, che fanno fare a TARGIT BI Suite un deciso passo avanti nel mondo degli Analytics.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La novità più sorprendente della versione 2K11 è l’introduzione del TARGIT Cloud che garantisce all’utente un modo rivoluzionario di analizzare i dati. La versione Cloud, add-on di TARGIT BI Suite, rafforza infatti la filosofia applicativa di TARGIT che si basa sulla facilità di accesso alle informazioni.

Con TARGIT Cloud è possibile ora caricare i dati ‘nella nube’, generando automaticamente un modello analizzabile tramite l’interfaccia web di TARGIT. La nuova release aggiunge potenziate funzionalità di analisi alla versione web, TARGIT NET.

TARGIT 2K11 offre inoltre la possibilità di sfruttare modelli matematici che permettono di fare analisi predittive ancora più evolute. Con la nuova versione si aggiungono all’elenco dei Database multidimensionali e relazionali supportati (MS Analysis Services 2000-2005-2008, Mondrian, IBM DB2; SQL Server 2000-2005-2008, IBM DB2, MySQL, Intersystems Cachè): SADAS- database basato su colonne, Oracle Warehouse Builder-database multidimensionale di Oracle e Prophix su Microsoft Analysis Services 2008.

 

Leggi anche:  Information quality, deduplicare i dati per una governance migliore