Tagetik lancia la nuova versione della sua piattaforma unificata di performance management al ‘Tagetik in Touch 2012’

L’ultima release del software fornisce un‘esperienza utente completamente nuova, una navigazione fondata sui processi e una maggiore integrazione con la suite Microsoft Office

Tagetik, azienda globale nel mercato delle soluzioni software per il Performance Management, il Disclosure Management, la Financial Governance e la Business Intelligence, annuncia il lancio ufficiale di Tagetik 4.2 l’ultima release della sua piattaforma unificata di Performance Management, presentata oggi in occasione della ‘Tagetik in Touch 2012’. Nel corso della conferenza annuale, l’azienda ha svelato la nuovissima versione del software – sviluppato totalmente in Italia – a supporto, dei processi di pianificazione, consolidamento, reporting, profittabilità e ‘disclosure management’ per l’Area Amministrazione, Finanza e Controllo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ieri, durante il primo giorno di lavori, Marco Pierallini, Chief Development Officer, ha tenuto la sessione ‘Product Keynote: Recent Product Developments and our Product Vision for the Future’, evidenziando le tappe fondamentali nell’evoluzione dell’azienda, divenuta oggi uno dei principali fornitori di software di Performance Management al mondo, le nuove funzionalità della piattaforma Tagetik 4.2 e la ‘road-map’ per le versioni future del software.

“Tagetik 4.2 introduce numerose funzionalità e tecnologie – nuove o migliorate –  sviluppare appositamente per estendere a più utenti il valore dell’investimento nella piattaforma software di Tagetik, in grado di gestire i molteplici processi finanziari all’interno di una soluzione unica e unificata”, spiega  Luca RosselloEVP, Chief Technology Officer di Tagetik:

 – Interfaccia-utente completamente ridisegnata

 – Navigazione centrata sui processi

 – Migliori funzionalità di amministrazione del sistema

 – Gestione di workflow più ampi e strutturati a supporto dei processi finanziari

 – Potenziati gli ‘Add-In’ per Excel e Word e nuovo ‘Add-In’ per PowerPoint

 – ‘In-Memory Analytics’ e ‘Self-Service BI’ con Microsoft SQL Server 2012

Leggi anche:  SAS, corre veloce l’integrazione dell’IA generativa

 – Soluzioni pre-confezionate per l’integrazione con SAP e il consolidamento IFRS

“La nuova release della piattaforma Tagetik è intesa a migliorare particolarmente l’esperienza-utente col software”, aggiunge Marco PieralliniEVP, Chief Development Officer di Tagetik. “Include miglioramenti di assoluto rilievo nella navigazione, nella gestione dei flussi di attività, nel reporting, nelle analisi e nella relativa documentazione prodotta. Inoltre, abbiamo enormemente semplificato l’utilizzo delle funzionalità e dell’intelligence finanziaria ‘built-in’ all’interno della nostra soluzione, divenuta oggi una delle principali piattaforme al mondo per la gestione delle performance di business. I nostri clienti, nuovi ed esistenti, potranno quindi trarre preziosi benefici da questa ultima versione del prodotto”.

Nel corso del Tagetik in Touch 2012, i partecipanti avranno l’opportunità di scoprire le nuove funzionalità di Tagetik 4.2 e conoscere i consigli, i trucchi, i suggerimenti e le ‘best practice’ sul software mediante demo di prodotto e sessioni guidate di ‘hands-on’ insieme ai consulenti, ai partner e agli esperti di prodotto di Tagetik.