CA Technologies annuncia i premi VIP Customer Awards 2013

In occasione della conferenza CA World 2013, CA Technologies ha annunciato i premi VIP Customer Awards 2013 conferiti a clienti che hanno dato prova di un impiego innovativo delle soluzioni CA Technologies per contribuire al successo aziendale

I premi rappresentano un riconoscimento per l’eccellenza raggiunta nelle seguenti categorie:

Il Vision Award premia chi è riuscito a sviluppare e realizzare l’eccellenza nella gestione dell’IT con la chiara consapevolezza del contributo recato al successo dell’intera azienda.

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L’Impact Award premia chi ha ottenuto risultati concreti derivanti da un miglioramento della funzione informatica, soprattutto dal punto di vista della produttività, dei vantaggi finanziari, dei miglioramenti qualitativi e/o della customer satisfaction.

Il Progress Award premia le organizzazioni che hanno realizzato un’implementazione particolarmente riuscita o evidenti miglioramenti nei processi. Le iniziative annoverate in questa categoria, anche se incomplete, hanno dato prova di pianificazione o comunicazione eccellente, coronata dal successo del progetto.

“I nostri clienti stanno utilizzando le soluzioni di CA Technologies per diventare più efficienti senza però rinunciare ad accelerare l’innovazione, a trasformare l’infrastruttura e a proteggere dati e identità,” ha dichiarato John Michelsen, CTO di CA Technologies. “Siamo felici di premiare i clienti che hanno mostrato un impiego innovativo della tecnologia, ottenendo successi straordinari nelle implementazioni”.

I riconoscimenti sono stati conferiti in sei ambiti tecnologici: Agile Cloud & Automation, Mainframe, Security, Service Assurance, Service & Portfolio Management e Service Virtualization.

Agile Cloud & Automation

Vision – Unum, per essersi avvalsa delle soluzioni per l’automazione dei data center di CA Technologies per meglio ridefinire e innovare l’erogazione dei servizi per l’IT e il business. La particolare impostazione seguita dal Distributed Infrastructure Team di Unum per ridefinire il proprio ruolo in organizzazione sta permettendo loro di ritrovare un equilibrio sostenibile e di svolgere un ruolo più rilevante per il business aziendale.

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Impact – Raymond James, per la sua soluzione di cloud privata basata sulla CA Automation Suite for Clouds che ha ridotto i cicli di provisioning di applicazioni e server da quasi 3 giorni a meno di 60 minuti, con il risultato di abbreviare il time-to-market e migliorare la customer satisfaction.

Mainframe

Vision – Unipol Gruppo Finanziario SpA, uno dei più grandi gruppi assicurativi del mercato italiano, per aver messo a punto una nuova generazione di applicazioni a supporto di un nuovo modello di business e per aver migliorato la customer experience grazie a un monitoraggio ottimale delle applicazioni e dell’infrastruttura.

Impact – First Data Corporation, per aver varato un’iniziativa di razionalizzazione del software e consolidamento mondiale dei loro mainframe che ha fatto risparmiare milioni di dollari di spese di gestione, semplificando anche l’amministrazione e la delivery delle funzioni mainframe, oltre a mantenere alta la produttività e il livello di soddisfacimento degli utenti.

Progress – Blue Data Hill Services, per aver utilizzato il CA Mainframe Software Rationalization Program per standardizzare il software presente sulle sue piattaforme mainframe a supporto dei clienti nelle aree del monitoraggio dei sistemi, dell’automazione delle attività gestionali, della gestione di nastri e dischi, e del testing.

Security

Vision – Shell, per aver scelto CA CloudMinder al fine di consentire a tutti i suoi dipendenti e consumatori finali di accedere alle applicazioni partner e cloud.

Impact – Walt Disney, per aver attuato in 6 mesi un programma molto ambizioso di gestione degli accessi degli utenti privilegiati. Il progetto ha evidenziato grande leadership di pensiero, gestione efficace e un’assoluta determinazione a diffondere in tutta l’organizzazione un sistema di accesso con privilegio minimo richiesto.

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Progress – Comcast, per aver implementato CA IdentityMinder e CA Governance Minder come base per le funzioni aziendali di gestione delle identità e controllo degli accessi su tutti i principali sistemi Comcast.

Service Assurance

Vision – Intermountain Healthcare, per aver mantenuto un elevato livello di servizio nel corso di un’importante iniziativa di trasformazione dell’IT. Le soluzioni CA Service Assurance offrono la visibilità e il controllo necessari a dare supporto a 22 ospedali e a oltre cento strutture sanitarie con 32.000 dipendenti.

Impact – Oppenheimer Funds, per aver implementato simultaneamente diverse soluzioni CA in modo da automatizzare i sistemi di monitoraggio della clientela, producendo una riduzione del 60% nel tempo medio di risposta entro i 60 giorni e risparmiando più di 100 ore-uomo al mese per gli addetti del data center.

Progress – Sicredi, per aver implementato una centrale operativa e una strategia di gestione che sostituisce le soluzioni a silo che supportano 119 cooperative di credito in 10 Stati e 881 comuni brasiliani. Sicredi è riuscita a ridurre fino al 55% e al 42%, rispettivamente, i tempi necessari per risalire alla causa originaria dei problemi e il MTTR dei malfunzionamenti dei servizi, con il risultato di abbattere i costi e migliorare la customer satisfaction.

Service & Portfolio Management

Vision – ANZ, per aver implementato il programma Service Management Uplift che si proponeva di mettere a disposizione di 10 mila utenti tecnologici attivi in 32 Paesi un’unica soluzione di Service Management. La soluzione ANZ per la gestione dei servizi IT è un esempio singolare, in quanto si tratta di un’effettiva soluzione “end-to-end” basata su una visione dei business services che prevede diversi prodotti integrati in un’unica configurazione.

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Impact – Qantas, per la sua implementazione di CA Clarity PPM On Demand che dimostra il valore delle funzioni di Project Portfolio Management per i risultati aziendali, evidenziando in modo inequivocabile il valore aggiunto dalla funzione informatica per il successo dell’impresa.

Service Virtualization

Progress – DIRECTV, per essere stata fra i pionieri nelle tecnologie e procedure di virtualizzazione dei servizi. DIRECTV ha aderito senza riserve al mantra “Virtualize everything” diffondendolo in tutta l’organizzazione – dalla simulazione dei grandi volumi di messaggi scambiati fra tecnici e programmatori, fino al rollout dei dati dei test virtuali e degli ambienti di training virtuale con CA LISA Service Virtualization