CA Technologies annuncia la nuova versione di CA Workload Automation iDash

Le funzioni di Predictive Analytics aggiungono “intelligence” alle soluzioni di Workload Automation migliorando la capacità di risposta dell’IT aziendale nel data center dinamico

CA Technologies ha annunciato una nuova versione di CA Workload Automation iDash che aiuterà gli utenti a prevedere e prevenire eventuali problemi in ambienti distribuiti, mainframe e cloud, riducendo i tempi di inattività dell’IT.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le nuove funzioni di analisi predittiva sono state progettate per fornire ai Sistemi Informativi l’intelligence necessaria per una gestione e un controllo ottimale delle priorità riguardanti i flussi di lavoro all’interno di un data center dinamico, consentendo loro di adattarsi alla rapida trasformazione delle esigenze e delle opportunità delle imprese.

“I clienti hanno bisogno di strumenti per prevedere e prevenire eventuali problemi informatici prima che incidano negativamente sulla produttività, sui ricavi e sulla fidelizzazione dei clienti,” ha dichiarato Michael Madden, General Manager della divisione Mainframe di CA Technologies. “CA offre tutta la potenza delle soluzioni di Predictive Analytics per aiutare l’IT a rispondere più velocemente all’evolversi delle priorità, riducendo al minimo le interruzioni operative”.

Questa release di CA Workload Automation iDash prevede anche il supporto per CA Workload Automation CA 7® Edition. Serve a monitorare più agevolmente lo stato delle performance dei carichi di lavoro oltre a gestire e segnalare livelli di servizio, trend e previsioni. Utilizzato all’interno di un ambiente multipiattaforma, CA Workload Automation iDash costituisce una soluzione intelligente di Workload Automation per tutta l’impresa.

“Un’operatività agile, flessibile e dinamica del data center è fondamentale per realizzare un’esperienza positiva per il cliente,” ha dichiarato Torsten Volk, direttore della ricerca in Enterprise Management Associates. “Le funzioni di analisi predittiva di CA Workload Automation iDash svolgono un ruolo cruciale per la riuscita dei processi di automazione dei flussi di lavoro e per l’erogazione di livelli superiori di servizio, una migliore adesione agli SLA, una maggiore disponibilità delle applicazioni e minori rischi di mancato completamento delle attività”.

Leggi anche:  Qlik presenta Qlik Staige: la soluzione per abbracciare l'intelligenza artificiale senza rischi

“CA Workload Automation iDash aiuterà i clienti a visualizzare, monitorare, analizzare e prevedere la performance dei carichi di lavoro critici nel data center, conferendo loro la flessibilità necessaria per rispondere alle richieste del business in rapida evoluzione,” ha dichiarato Antony Askew, CA Technologies Practice Manager presso Extra Technology, partner globale di CA Technologies. “Con CA Technologies offriamo il massimo valore aggiunto ai reciproci clienti mettendo a loro disposizione un portfolio allargato di servizi unificati di gestione dei flussi di lavoro aziendali concepiti per assicurare la massima prontezza di reazione con il minimo rischio”.

“Un buon funzionamento dell’IT è fondamentale per prosperare nel mercato di oggi dove l’IT rappresenta spesso la linfa vitale dell’azienda,” ha dichiarato Murray Martin, Vice President Sales & Marketing di MVS Solutions Inc., partner tecnologico di CA Technologies. “Siamo convinti che le funzioni analitiche ora fornite da CA Technologies insieme a CA 7 miglioreranno enormemente la reattività del business sotto il profilo della rapidità, della riduzione dei costi e dell’attenuazione dei rischi”.