Canon e DIGIEVER, insieme per la sicurezza

La collaborazione tra le due aziende consentirà di offrire soluzioni di video sorveglianza compatte, di elevata qualità e a costi accessibili

Canon annuncia di aver siglato una partnership con il provider DIGIEVER, leader nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e dei videoregistratori di rete (Network Video Recorder, NVR). La collaborazione permetterà a Canon di offrire la propria gamma di network camera ad un pubblico ancora più vasto e diversificato, attraverso soluzioni di video sorveglianza di elevata qualità e ad un prezzo accessibile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’intera serie di network camera Canon sarà supportata dai Network Video Recorder di DIGIEVER, inclusi i modelli DS-8200-RM Pro, DS-4200-RM Pro, DS-4200 Pro, DS-2100 Pro, DS-1100 Pro, DS-4000 e DS-2000. La piena compatibilità con l’offerta NVR di DIGIVIER permetterà di realizzare soluzioni dall’ingombro ridotto e costi accessibili, adatte in particolare al monitoraggio e alla sicurezza di ambienti indoor – come ad esempio il Retail e l’Education.

Le network camera ultra compatte Canon Full HD serie S – e le loro funzioni di rilevamento di oggetti in movimento – saranno supportate dalla tecnologia NVR DIGIEVER. Piena compatibilità anche per la serie Canon VB-H e le sue funzionalità analitiche intelligenti, tra cui il rilevamento di oggetti in movimento, abbandonati o rimossi, e la segnalazione in caso di manomissione della telecamera o del transito di persone.

“Sono certo che la partnership tra DIGIEVER e Canon soddisferà le differenti richieste dei mercati verticali” – ha dichiarato Allen Tseng, Product Manager of DIGIEVER – “L’aspettativa dei nostri clienti è alta e noi siamo costantemente impegnati nel realizzare soluzioni intuitive e facili da utilizzare; grazie a questa collaborazione potremo offrire prodotti tecnologici di alta qualità, con tutta l’eccellenza degli obiettivi Canon”.

Leggi anche:  VMware annuncia i risultati finanziari del primo trimestre

“Abbiamo scelto di collaborare con partner esperti come DIGIEVER per evolvere la nostra offerta in ambito network camera di sicurezza” – ha affermato Julian Rutland, Planning and Strategy Director, Canon Europe – “Lavoriamo per offrire soluzioni sempre più di valore e la partnership con DIGIEVER ci permetterà di raggiungere nuovi settori in Europa, con soluzioni di sicurezza semplici e dal costo accessibile”.

Canon, con oltre 70 anni di esperienza nella produzione di ottiche di alto livello, garantisce una qualità d’immagine straordinaria, con nitidezza e risoluzione eccellenti anche in situazioni critiche. L’intera gamma è semplice da installare ed offre un’ampia garanzia.