Canon EOS 100D ora disponibile anche in versione bianca

Canon presenta una versione integralmente bianca di EOS 100D, la più piccola e leggera reflex digitale APS-C al mondo1, e dell’obiettivo zoom EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM

Ideale per gli utenti che desiderano esplorare il mondo della fotografia reflex, EOS 100D con il suo obiettivo standard consente a chiunque, indipendentemente dal livello di abilità, di catturare e rivivere momenti speciali con un dettaglio straordinario.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Misurando solo 116,8 x 90,7 x 69,4 millimetri, EOS 100D è abbastanza compatta per poter essere portata sempre con sé. Munita di sensore CMOS APS-C Hybrid AF II da 18 megapixel e grazie a una serie di semplici controlli e di modalità di scatto automatiche, la fotocamera consente di registrare immagini mozzafiato e filmati Full HD senza il minimo sforzo. Il corpo è incredibilmente leggero e compatto mentre il grande display touch screen Clear View II da 7,7 centimetri (3”) facilita le regolazioni e la visione delle immagini subito dopo lo scatto.

L’obiettivo EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM in versione bianca è il partner ideale della nuova EOS 100D e offre la flessibilità necessaria per catturare un gran numero di soggetti, dagli ampi paesaggi ai ritratti ravvicinati. Lo stabilizzatore ottico d’immagine incorporato assicura foto e video sempre perfettamente nitidi, mentre la tecnologia STM garantisce un funzionamento pressoché silenzioso della messa a fuoco automatica nelle riprese video.

Leggi anche:  Lenovo ThinkReality VRX è ora disponibile in Italia