Canon partner di Wavestore per le soluzioni di sicurezza integrate

Dalla collaborazione tra le due aziende nasceranno soluzioni di sicurezza con funzionalità di analisi avanzate e immagini di elevata qualità

Canon annuncia di aver siglato un accordo con Wavestore, importante Solution Provider in ambito sicurezza, per realizzare soluzioni di videosorveglianza con funzionalità analitiche avanzate e qualità d’immagine eccezionale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La partnership permetterà di realizzare sistemi di videosorveglianza all’avanguardia, associando la tecnologia delle network camera HD di Canon al software VMS di Wavestore. Le due aziende lavoreranno congiuntamente per assicurare la piena integrazione delle funzionalità analitiche, per proporre ai System Integrator soluzioni di videosorveglianza con prestazioni superiori e per personalizzare al massimo l’offerta al cliente.

“Siamo davvero molto orgogliosi di questa partnership, abbiamo scelto di lavorare con Canon perché è un brand riconosciuto per l’alta qualità delle immagini, elemento indispensabile per i professionisti della sicurezza di rete” – ha dichiarato Justin Wheatley, Director of Engineering, Wavestore. “System Integrator e clienti trarranno vantaggio dalle potenti soluzioni che svilupperemo, unendo il meglio dalle rispettive tecnologie con l’impegno di migliorare costantemente la qualità delle soluzioni offerte”.

“Collaborare con partner esperti come Wavestore ci permette di evolvere la nostra offerta in ambito network camera ” – ha dichiarato Julian Rutland, Planning e Strategy Director di Canon Europe – “Il valore di questa partnership, che unirà la qualità d’immagine propria delle nostre soluzioni, alle funzionalità analitiche del software VMS, rappresenterà un grande vantaggio rispetto ai nostri concorrenti.”

Wavestore e Canon saranno presenti a IFSEC, evento internazionale che si svolgerà a Londra dal 17 al 19 giugno, dove saranno dimostrate tutte le potenzialità dell’offerta congiunta, presso lo stand Canon (Hall S7, Stand S85).

Leggi anche:  Cisco annuncia l’intenzione di acquisire Splunk

I vantaggi dell’integrazione delle network camera Canon, con la loro eccellente qualità d’immagine, e il sistema di riconoscimento facciale di Wavestore saranno illustrati in modo pratico ai visitatori, dimostrando il loro funzionamento in caso di rilevazione di identità sospette.

Canon, con oltre 70 anni di esperienza nella produzione di ottiche di alto livello, garantisce una qualità d’immagine eccezionale, con nitidezza e risoluzione eccellenti anche in situazioni critiche. L’intera gamma è semplice da installare ed offre un’ampia garanzia.