Canon e Océ: ha inizio l’integrazione in Italia

Stefano Zenti è stato nominato alla guida del processo di integrazione e delle attività di business in Italia di Canon e Océ, che avrà inizio nel mese di Giugno 2012.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Geert Rongen manterrà le sue responsabilità di Amministratore Delegato per Océ in Italia durante tutta la fase del processo di integrazione.

Questa notizia fa seguito all’annuncio globale del 22 dicembre 2011. Canon, in qualità di azionista di maggioranza, può ora accelerare il processo di integrazione tra le due aziende.

L’integrazione tra Canon e Océ porterà ad un approccio al business univoco ed efficace in tutta Europa. Combinando i punti di forza di entrambe le organizzazioni, l’azienda troverà un nuovo slancio per garantire una fase di sviluppo e un miglioramento della redditività.

Zenti ha commentato: “Sono felice di essere alla guida di questo esaltante cambiamento delle attività di Canon e Océ in Italia. Inizia così una nuova era, in cui saremo in grado di fornire ai nostri clienti un’ampia gamma di prodotti e servizi innovativi, contando sull’esperienza di due aziende leader nelle soluzioni di stampa”.

 

Leggi anche:  Atlantica Digital acquisisce “Keplero” e si rafforza nel settore IoT