Capri Trendwatching Festival – Videointervista ai Founders di Linkpass

A Capri abbiamo intervistato Danilo De Rosa e Angelo Romano, fondatori di Linkpass.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Linkpass facilita le relazioni con nuovi professionisti (e colleghi) con i quali si hanno interessi comuni e con i quali si dovrebbe tentare un approccio o pianificare riunioni e avviare procedimenti di follow-up. Le tecnologie mobili per il settore degli eventi non vanno viste come compromettenti per i rapporti face-to-face, al contrario rendono i partecipanti più produttivi facilitando la creazione di una rubrica di contatti interattiva con tanto di riferimenti email e account social.

 

 

Liberare tempo e facilitare le relazioni professionali tra organizzatori, partecipanti, sponsor ed espositori sono i principali motivi per cui La Fondazione Capri e in particolare la trendwatcher Elena Marinoni hanno scelto Linkpass come App ufficiale della manifestazione.

Scaricando e registrandosi a Linkpass gli ospiti accedono a un quadro completo dell’evento, possono consultare il programma e vedere la lista di tutti i partecipanti presenti, così da pianificare in maniera ottimale la loro partecipazione a una manifestazione ricca di attività che coinvolge centinaia di persone.

In effetti non sono proprio questi i motivi che ci fanno scegliere di prendere parte a un evento?

Il Capri Trendwatching Festival è un evento promosso dalla Fondazione Capri e a cura della trendwatcher Elena Marinoni, che si propone di indagare i contorni del futuro prossimo attraverso dati di ricerca, case history,workshop e open lectures.

Oggetto di indagine del CTWF, una mappatura ragionata dei trend emergenti capaci di orientare nel medio termine comportamenti sociali, consumi, lifestyle, evoluzioni del gusto, del costume e dell’estetica.

Leggi anche:  OVHcloud annuncia il vincitore del global Startup Program Showcase Contest