CartaSi presenta la prima promozione dedicata a chi paga con smartphone

Al via da maggio 2014 l’iniziativa di CartaSi per incentivare gli acquisti senza contatto: premiati gli acquisti contactless effettuati con qualsiasi carta CartaSi, inclusa la nuova Vodafone SmartPass NFC

CartaSi presenta l’iniziativa a sostegno della diffusione dei pagamenti senza contatto, attiva da maggio a dicembre 2014, e valida per tutti i pagamenti NFC e Contactless effettuati con le carte CartaSi, inclusa la nuova Vodafone SmartPass NFC.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Promozione nazionale per i pagamenti NFC e Contactless

CartaSi, sempre attenta all’evoluzione tecnologica, non si limita ad affiancare i propri partner nello sviluppo di nuove soluzioni di pagamento come l’NFC, ma è parte attiva nella diffusione della conoscenza dei nuovi servizi, all’interno del strategia di innovazione di CartaSi.

Per favorire l’utilizzo quotidiano dei pagamenti NFC e Contactless, CartaSi ha ideato una promozione a livello nazionale che mette in palio ogni giorno 10 buoni benzina del valore di 20 euro l’uno.

Dal 1° maggio al 31 dicembre 2014, ogni pagamento NFC e Contactless con CartaSi, di qualunque importo, in qualunque punto vendita, ovunque in Italia, sia su circuito Visa che MasterCard, concorrerà all’estrazione dei buoni benzina. L’iniziativa verrà comunicata ai Clienti CartaSi attraverso una campagna di direct marketing e tramite le pagine social Facebook e Twitter di CartaSi.

La tecnologia Contactless

A partire da luglio 2013, CartaSi ha avviato il processo di migrazione del proprio parco Carte alla tecnologia Contactless che permette il pagamento semplicemente avvicinando la Carta al POS dell’esercente.

Oggi già oltre 2 milioni di carte di credito CartaSi sono dotate di tecnologia contactless, mentre sul fronte accettazione si sta lavorando affinché in Italia sempre più esercenti siano in grado di gestire pagamenti NFC e Contactless: nel corso del 2014 l’azienda effettuerà un’importante azione di rinnovamento portando a fine anno a oltre 100mila il numero di POS contactless di CartaSi in grado di accettare pagamenti innovativi, oltre uno su sei.

Leggi anche:  Allianz Trade pay, la nuova gamma di servizi dedicati alle attività di e-commerce B2B