CBT si laurea in Virtualizzazione diventando Premier Partner di VMware

Il system integrator e solution provider nazionale ha ottenuto da VMware il riconoscimento delle competenze in ambito Infrastructure Virtualization, Business Continuity e Desktop Virtualization

Cosmic Blue Team S.p.A. raggiunge il più alto livello di partnership VMware, l’ambita certificazione VMware Premiere Partner, che valorizza CBT come l’azienda che ha saputo mettere a fattor comune le migliori competenze tecnologiche, l’eccellenza dei servizi, la pianificazione e l’implementazione di soluzioni di virtualizzazione in grado di soddisfare le esigenze tecniche e aziendali di clienti di ogni tipo e dimensione nel mercato italiano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questo importante riconoscimento è il traguardo raggiunto da un team di lavoro coinvolto in un’intensa attività di formazione interna. Il training ha permesso di acquisire le competenze in ambito Infrastructure Virtualization, Business Continuity e Desktop Virtualization.

La certificazione VMware Premiere Partner colloca CBT in una rosa di eccellenze italiane che si distinguono per l’impegno profuso nella divulgazione e progettazione delle più innovative tecnologie di virtualizzazione e cloud computing esistenti tra i competitor.

Cosmic Blue Team collabora con VMware dal 2004 e questo risultato non solo testimonia la solidità della partnership, ma consentirà a CBT di disporre di tutti gli strumenti necessari per supportare aziende di ogni dimensione, che potranno così contare su un partner con le più elevate competenze e specializzazioni per aiutarli a realizzare progetti sempre più complessi e innovativi.

Leggi anche:  Smeup apre il 2024 all’insegna della crescita