Per CBT una nuova sede a Bologna dedicata allo sviluppo di WebRainbow

Il System Integrator trova nuovi spazi per i propri uffici della sede bolognese. Una scelta che accompagna la crescita dell’organico necessario per fare fronte all’aumento della richiesta della propria piattaforma di Enterprise Information Management, WebRainbow

Cosmic Blue Team, Service, Technology& Cloud Provider focalizzato nella progettazione, realizzazione e gestione di Sistemi Informativi per le aziende, in coerenza con lo spirito della Transformation che sta caratterizzando la strategia del Gruppo per il 2014, ha inaugurato una nuova sede a Bologna. L’aumento del numero di clienti che utilizza WebRainbow, il sistema proprietario di EIM -Enterprise Information Management- ha reso, infat¬ti, necessario individuare spazi adeguati al crescere delle risorse impegnate nella parte progettuale e di sviluppo sulla piattaforma.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Di fatto, la sede di Bologna rappresenta la softwa¬re factory del Gruppo CBT, una divisione gestita da Pino Grimaldi, Technical Office Manager di CBT, dove analisti e programmatori ricercano soluzioni avanzate dal punto di vista software in un continuo miglioramento funzionale e tecnologico, ora particolarmente attenta anche agli aspetti social, mobile e collaboration, secondo i nuovi trend di utilizzo evidenziati dal mercato.

“I nuovi uffici – ha spiegato Flavio Radice, General Manager di CBT – rappresentano un ulteriore, importante, passo nella crescita della nostra azienda, e con l’inaugurazio¬ne della nuova sede di Bologna intendiamo dedicare degli spazi che siano finalizzati alla creazione di una sorta di “incubatore” aperto sulla ricerca e aggiornamento funzio¬nali sia alla Piattaforma che alle Soluzioni WebRainbow, la nostra proposta di EIM per la gestione delle informazioni aziendali allineata all’utilizzo crescente dei device mobili e degli strumenti Social in ambito business”.

La nuova sede di CBT Bologna è attiva già dal mese di Aprile, in Via Ettore Cristoni, 84, 40033,a Casalecchio di Reno. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.webrainbow.it

Leggi anche:  Shape your Vision | Be Engaged: «Trasformiamo il nostro passato in un futuro straordinario»